Originariamente inviato da
rotellino
Ciao a tutti ragazzi ho un LG G3 D855, qualcuno mi sa dire un modo per diminuire la risoluzione del mio LG G3 che è 1440 x 2560 pixel in quella del G2 1080 x 1920 pixel comprese i dpi?
In questo modo avrò delle migliori prestazioni, minori temperature e consumo della batteria nettamente inferiore. Penso che lo schermo del G2 sia già ottimo quindi posso avere quasi lo stesso consumo batteria e più prestazioni. Ho provato un app scaricabile dal Play Store che si chiama "NOMone Resolution Changer", vedendo i commenti funziona alla perfezione, infatti a me ha funzionato solo che mi dopo aver modificato la risoluzione mi dava continuamente un errore a cui dovevo sciegliere o ok oppure segnala che diceva "L'applicazione Trebuchet si è bloccata in modo anomalo" quindi non posso utilizzare il telefono, nel mio caso ho aspettato che finivano i secondi di prova oppure potevo fare un restore fatto prima dalla recovery. Quindi c'è qualche modo per cambiare la risoluzione e dpi senza che lo smartphone crashi continuamente?
Grazie.