CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Miglior ROM Lg G3 D855 Battery life

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Miglior ROM Lg G3 D855 Battery life

    So che questo 3d sarà chiuso e mi verrà detto di andare a cercare nei vari 3d esistenti ma...
    Qualcuno mi sa consigliare una ROM per il D855 che dia il meglio per quanto riguarda la durata della batteria??
    Da premettere che sono un utente che il suo smartphone lo usa (altrimenti avrei tenuto il Nokia 3310 <3 )
    Preferirei una stock-based visto che le AOSP che ho provato perdono molto in qualità della camera e molte addirittura non hanno il DTTW (Double Tap To Wake )
    Grazie mille anticipatamente per le risposte e mi scuso se l'apertura di questo 3d turberà qualcuno

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariottiello Visualizza il messaggio
    So che questo 3d sarà chiuso e mi verrà detto di andare a cercare nei vari 3d esistenti ma...
    Qualcuno mi sa consigliare una ROM per il D855 che dia il meglio per quanto riguarda la durata della batteria??
    Da premettere che sono un utente che il suo smartphone lo usa (altrimenti avrei tenuto il Nokia 3310 <3 )
    Preferirei una stock-based visto che le AOSP che ho provato perdono molto in qualità della camera e molte addirittura non hanno il DTTW (Double Tap To Wake )
    Grazie mille anticipatamente per le risposte e mi scuso se l'apertura di questo 3d turberà qualcuno
    Il discorso batteria è sempre molto delicato perchè dipende dall'uso che uno fa e dalle applicazioni che usi. Se le tieni in push o se usi accorgimenti di risparmio.
    Ad ogni modo la miglior durata io l'ho avuta con la chupachups con kernel chupa, ora sto testando la virus e sembra andare bene, soprattutto in deepsleep.

    Io uso sempre su ogni rom Greenify, amplify, appops e ora anche deepsleepbattery saver.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    616
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ciao, Io ho la stock 20h... E la batteria non mi soddisfa per nulla... Dici che cambiando solo il kernel(specificando quale) potrei migliorare un po la soluzione..?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse03 Visualizza il messaggio
    Ciao, Io ho la stock 20h... E la batteria non mi soddisfa per nulla... Dici che cambiando solo il kernel(specificando quale) potrei migliorare un po la soluzione..?
    Di solito il kernel è fondamentale in questo ambito. Purtroppo però l'unico kernel modificato compatibile con le stock è il chupachups e non è piu stato aggiornato da mesi.

    Con un bel kernel potresti modificare voltaggio, clockaggio, governor etc..
    Io provando a modificare anche solo il governor mi si blocca tutto quindi no, cambiare kernel non è la soluzione.

    Quello che ti posso consigliare sono le solite soluzioni, ma servono root e xposed:
    Greenify, amplify, app ops, e se vuoi deepsleep bs oltre ad impostare come rete gsm/wdcma automatico e non 4g (ovviamente se non utilizzi il 4g)

    Devi scendere a compromessi. Se vuoi tutte le app in push, il gps sempre acceso e lumiosità massima non c'è mod che tenga..

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    616
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Provengo da un nexus e ci ho smanettato moltissimo... Col g3 mi son ritrovato con pochi custom kernel... Ho già rootati e sarei interessato ad xposed...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse03 Visualizza il messaggio
    Provengo da un nexus e ci ho smanettato moltissimo... Col g3 mi son ritrovato con pochi custom kernel... Ho già rootati e sarei interessato ad xposed...
    Si se vieni da nexus o qualsiasi altro cellulare ultra seguito g3 sembra abbandonato, considera però che è la tendenza. Il bump del bootloader è avvenuto tardi, quindi è solo qualche mese che si sviluppa seriamente, oltre al fatto che fra qualche giorno sarà già "vecchio", molti abbandoneranno la nave.
    Xposed ha rivoluzionato poi il mondo del modding portando un livello di personalizzazione che prima era possibile solo con rom cucinate, tant'è che le differenze fra le rom in circolo sono minime..

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thevoice Visualizza il messaggio
    Di solito il kernel è fondamentale in questo ambito. Purtroppo però l'unico kernel modificato compatibile con le stock è il chupachups e non è piu stato aggiornato da mesi.

    Con un bel kernel potresti modificare voltaggio, clockaggio, governor etc..
    Io provando a modificare anche solo il governor mi si blocca tutto quindi no, cambiare kernel non è la soluzione.

    Quello che ti posso consigliare sono le solite soluzioni, ma servono root e xposed:
    Greenify, amplify, app ops, e se vuoi deepsleep bs oltre ad impostare come rete gsm/wdcma automatico e non 4g (ovviamente se non utilizzi il 4g)

    Devi scendere a compromessi. Se vuoi tutte le app in push, il gps sempre acceso e lumiosità massima non c'è mod che tenga..
    [MEGA OT] app ops su lollipop funziona? [FINE MEGA OT]
    Xiaomi Redmi 5 Plus

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veronetto Visualizza il messaggio
    [MEGA OT] app ops su lollipop funziona? [FINE MEGA OT]
    non è un Ot, è un'app fondamentale per il risparmio energetico! Si funziona molto bene, purtroppo app come facebook che penso sia stata programmata da scimmie incompetenti non obbedisce sempre. Ovvero gli si può impedire di localizzare notificare vibrare ma disabilitando il keepawake non è che si addormenti, è resta campionessa di wakeloks purtroppo.

    Detto questo sto provando la Virus con Rin kernel, leggero overclock, leggero undervoltaggio e conservative..nei prossimi giorni vi dico come si comporta...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thevoice Visualizza il messaggio
    non è un Ot, è un'app fondamentale per il risparmio energetico! Si funziona molto bene, purtroppo app come facebook che penso sia stata programmata da scimmie incompetenti non obbedisce sempre. Ovvero gli si può impedire di localizzare notificare vibrare ma disabilitando il keepawake non è che si addormenti, è resta campionessa di wakeloks purtroppo.

    Detto questo sto provando la Virus con Rin kernel, leggero overclock, leggero undervoltaggio e conservative..nei prossimi giorni vi dico come si comporta...
    Si conosco l'app anche se ho sempre usato XPrivacy, ma quest'ultima si Lollipop non va
    Xiaomi Redmi 5 Plus

  11. #10
    Androidiano L'avatar di neumann66


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Sorrento Coast
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    VikingWay v1 basata su V20i
    S6 Edge+|Note 5 920C Dual|LG G4 H815|Galaxy Note 4|Huawei Ascend Mate 7|LG G3 D855|Nubia Z7 Max|Xiaomi Mi3/MI2S/MI2A/MI1

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy