Visualizzazione stampabile
-
Domanda lampo: leggo sul tool che si puņ scegliere di fare il root o di fare il root+twrp. Se per adesso faccio il root, posso poi flashare la recovery in un secondo momento con lo stesso tool? Magari cliccando su root+twrp nonostante abbia gią il root.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
EgYpT
Domanda lampo: leggo sul tool che si puņ scegliere di fare il root o di fare il root+twrp. Se per adesso faccio il root, posso poi flashare la recovery in un secondo momento con lo stesso tool? Magari cliccando su root+twrp nonostante abbia gią il root.
Grazie!
Puoi fare il solo root. Non so se in un secondo tempo puoi mettere la TWRP con questo tool, comunque puoi sempre installarla con Autorec.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Puoi fare il solo root. Non so se in un secondo tempo puoi mettere la TWRP con questo tool, comunque puoi sempre installarla con Autorec.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Perdonate la domanda forse stupida ma non sono per nulla informato sul modding di LG, dovrei aiutare un mio amico, vi chiedo per il G3 basta utilizzare il toolkit e fare root e TWRP poi posso flashare tramite recovery qualsiasi rom zip, oppure devo sbloccare il bootloader come si fa per altri terminali? Il G3 in questione č tutto originale con lollipop a bordo. Grazie e scusate la domanda forse banale..
-
Quote:
M3t3or4
Perdonate la domanda forse stupida ma non sono per nulla informato sul modding di LG, dovrei aiutare un mio amico, vi chiedo per il G3 basta utilizzare il toolkit e fare root e TWRP poi posso flashare tramite recovery qualsiasi rom zip, oppure devo sbloccare il bootloader come si fa per altri terminali? Il G3 in questione č tutto originale con lollipop a bordo. Grazie e scusate la domanda forse banale..
Una volta installata la recovery hai gią "sbloccato il bootloader". Non devi fare altro, puoi gią montare tutte le rom che vuoi.
-
Quote:
srimlas
Androidiani App
Ottimo, grazie :)
-
Quote:
srimlas
Una volta installata la recovery hai gią "sbloccato il bootloader". Non devi fare altro, puoi gią montare tutte le rom che vuoi.
Androidiani App
Grazie perfetto molto semplice.... non volevo fare cavolate con il terminale di altri... ;) siccome leggendo vedevo dei problemi con il bump ecc... non avevo capito se con lollipop si elimina il problema... le ROM quindi adesso bump o non bump vanno sempre bene basta che siano flashabili tramite recovery giusto??
-
Quasi. Le roms sono TUTTE bump'd. Il semplice fatto di installare la recovery TWRP ti fa "bumpare" il cell. :)
-
Quote:
srimlas
Quasi. Le roms sono TUTTE bump'd. Il semplice fatto di installare la recovery TWRP ti fa "bumpare" il cell. :)
Androidiani App
Grazie ancora non ero ben riuscito a capire... ^^ Se poi volesse tornare stock basta utilizzare il tool di LG e montare il sistema stock giusto? Grazie mille so che saranno domande stra fatte ma proprio a leggere non avevo capito bene e non conoscendo... visto che faccio per gli altri preferisco essere sicuro... gią motorola rispetto a samsung nexus e oneplus one mi ha fatto impazzire :) anche se alla fine č quasi sempre uguale.... ma qui il discorso del bootloader mi preoccupava ;)
-
sono un novello di modding android, che cosč un kdz? non conosco nemmeno autorec, a cosa serve?
-
Quote:
cerio76
sono un novello di modding android, che cosč un kdz? non conosco nemmeno autorec, a cosa serve?
Domande lecite, ma in questo 3d andiamo OT.
Per i kdz guarda QUI
Per Autorec vai QUI