Quoto l'amico srimlas e aggiungo che se vuoi una spiegazione... Personalizzata, chiedi un Sos modding. Li saranno ben lieti di risponderti esaustivamente.
Visualizzazione stampabile
Avevo prima la 20H e ho usato questo tool un paio di volte perfettamente. Oggi ho messo la 20P e non funziona più..rimane su cerca dispositivo e non parte nulla. Quindi la P non é rootabile? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se l'hai installata con il .kdz no, non è rootabile.
Rimesso la H e rifatto il root. Quindi se voglio la P devo flashare una bumped? Piccolo OT con il G3, anche rom stock,tapatalk parte ma non trova nessun forum.
Salve! Si devi mettere la recovery e poi la 20p bumped. Ricordati di installare (dopo la rom) sempre da recovery SuperSu. Per tapatalk c'è la discussione ufficiale. Chiedi la.
Ragazzi Buongiorno, Ho scaricato i driver (infatti il pc riconosce il cellulare) ed ho scaricato il Tool, ma quando lo apro e seguo le indicazioni per il (2) ROOT E TWRP LOLLIPOP STOCK FIRMWARE, mi dice starting adp server, e al rigo sotto waiting for device e non va più avanti (il debug usb è attivo).
Soluzioni?
EDIT: Anche se provo solo l'opzione (1) ROOT, resta fermo sulla scritta waiting for device.
Hai controllato sul display del cell se c'è una richiesta da accettare?
Quando colleghi il cell al PC, assicurati che lo veda come MTP