CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 271
Discussione:

[TOOLS] SRK Tool 1.0.5 - Root & TWRP su terminali LG [lollipop/KitKat]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calaio91 Visualizza il messaggio
    Senza alcun motivo particolare, dopo un'oretta e vari tentativi è andato!!!
    Ragazzi ma questo tool si può usare anche per rootare e installare la recovery su LG G2?
    Ti suggerisco di chiedere in sezione G2.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ieri ho provato a fare root e recovery sul G3 di un mio amico collegato al PC tutto ok, il cellulare in questione è tutto stock mai toccato e monta la 20h, insomma faccio partire il tool fa quello che deve fare ma alla fine mi scrive che devo mettere il cellulare in recovery, ma in realtà sul device non c'è ne recovery ne root, ho letto di altri con problemi simili, ma non ho ben capito la soluzione in realtà, qualcuno mi può aiutare grazie.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  4. #113
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ieri ho provato a fare root e recovery sul G3 di un mio amico collegato al PC tutto ok, il cellulare in questione è tutto stock mai toccato e monta la 20h, insomma faccio partire il tool fa quello che deve fare ma alla fine mi scrive che devo mettere il cellulare in recovery, ma in realtà sul device non c'è ne recovery ne root, ho letto di altri con problemi simili, ma non ho ben capito la soluzione in realtà, qualcuno mi può aiutare grazie.
    Buongiorno! Abbiamo molti feedback positivi sul tool. A volte però sorgono problemi imprevisti.
    Per tua tranquillità ti consiglio di separare le operazioni. Fai prima il root e poi installa la recovery custom.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    M3t3or4 (05-06-15)

  6. #114
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Abbiamo molti feedback positivi sul tool. A volte però sorgono problemi imprevisti.
    Per tua tranquillità ti consiglio di separare le operazioni. Fai prima il root e poi installa la recovery custom.
    Grazie era il prossimo tentativo che volevo fare leggendo ho visto che si fa il root con altri tool e poi si installa al recovery con rec qualche cosa giusto? flashify che utilizzo anche su altri device non funziona in questo caso?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  7. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy S2 e LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ma se installo la TWRP con questo metodo poi devo sempre flashare le rom in formato Bump? O direttamente in formato .zip?

  8. #116
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico1996 Visualizza il messaggio
    Salve, ma se installo la TWRP con questo metodo poi devo sempre flashare le rom in formato Bump? O direttamente in formato .zip?
    Il formato Bump non esiste. Le ROM sono tutte in formato .zip. Il Bump! è una procedura che si applica alla ROM affinché possa essere lanciata con il bootloader del G3. Tutte le ROM per G3. (D855) che troverai in giro sono Bump'd.


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  9. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    Federico1996 (06-06-15)

  10. #117
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    In merito al mio problema con il tool, posso dire che molto probabilmente avveniva ciò perchè il device era in ptp anzichè in modalita mtp, non ne sono sicuro al 100% perchè prima di accorgermi avevo provato a fare il root con un altro tool che comunque non era andato a buon fine per lo stesso motivo presumo... Se potesse servire comunque a qualcuno... Ricapitolando se provate a fare root e flash TWRP con il tool e alla fine delle operazioni il vi dice di mettere il telefono in download mode e non ha fatto nulla, probabilmente avete il telefono in modalita PTP e non MTP quindi basta cambiarla e rifare il tutto.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  11. #118
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda:ho comprato l'LG G3 usato (non su internet) e non so per quale ragione, forse il porting delle app con google, mi sono ritrovato super su sul telefono ed è impossibile disinstallarlo... ho provato e il telefono non è rootato... ma non capisco che ci faccia super su... posso provare lo stesso a fare la procedura con il tool?

  12. #119
    Senior Droid L'avatar di choby


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    579

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeN96 Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda:ho comprato l'LG G3 usato (non su internet) e non so per quale ragione, forse il porting delle app con google, mi sono ritrovato super su sul telefono ed è impossibile disinstallarlo... ho provato e il telefono non è rootato... ma non capisco che ci faccia super su... posso provare lo stesso a fare la procedura con il tool?
    Innanzi tutto dipende da che versione Android hai installato in quanto il Tool fa:

    - Su KK solo il ROOT
    - Su Lollipop sia ROOT che TWRP

    Personalmente però ti consiglio di fare un bel ripristino pulito tramite LG FlashTool2014 installando un file .KDZ di una versione recente come la 20H così avrai il telefono completamente pulito e un FW compatibile con il TOOL
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

    Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

  13. Il seguente Utente ha ringraziato choby per il post:

    DeN96 (09-06-15)

  14. #120
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto dipende da che versione Android hai installato in quanto il Tool fa:

    - Su KK solo il ROOT
    - Su Lollipop sia ROOT che TWRP

    Personalmente però ti consiglio di fare un bel ripristino pulito tramite LG FlashTool2014 installando un file .KDZ di una versione recente come la 20H così avrai il telefono completamente pulito e un FW compatibile con il TOOL
    hai ragione scusa mi sono dimenticato di specificare. Ho lollipop ed ho la versione 20H. la cosa strana è non mi permette di disinstallarlo (quasi fosse un app di sistema). comunque grazie mille per il consiglio nel caso volessi provare direttamente così quali rischi ci sono?

    edit: se entro in modalità provvisoria super su è attivo.
    Ultima modifica di DeN96; 09-06-15 alle 19:13

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy