Se hai seguito la guida e hai fatto ROOT + TWRP tramite SRK allora non devi usare AUTOREC.
Comunque una volta che hai la TWRP puoi tranquillamente procedere con il Multirom: https://www.androidiani.com/forum/mo...irom-d855.html
Visualizzazione stampabile
Se hai seguito la guida e hai fatto ROOT + TWRP tramite SRK allora non devi usare AUTOREC.
Comunque una volta che hai la TWRP puoi tranquillamente procedere con il Multirom: https://www.androidiani.com/forum/mo...irom-d855.html
no ho fatto solo il root senza TWRP
Ora ho provato autorec, mi ha detto successo ma con power + vol down mi va in modalità provvisoria invece che in recovery
Scarica ed installa dallo Store una qualunque app di reboot.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Per accedere alla RecoveryTWRP devi da telefono spento premere POWER e VOL- assieme, lasciarli come compare il logo di LG e ripremerli subito..dopodichè dovrai confermare 2 volte con YES tramite i tasti volume ed accederai alla RecoveryTWRP.
Da telefono acceso invece qualsiasi app di reboot dello store va bene (Richiedono ovviamente il ROOT)
tutto perfetto anche con TWRP.
Nandroid backup in corso.
Certo che entrare in recovery qui senza app c'è da perderci degli anni di vita.... praticamente devi confermare il doppio factory reset :)
per il resto penso che mi lancerò prestissimo sul modding
Grazie a tutti
Ciao a tutti possiedo la v20i stock potrei seguire questa guida senza problemi? O conviene mettere il kdz della versione v20h?grazie
Ciao a tutti, Un mio amico ha avuto un problema col suo g3 per aver provato ad aggiornare la TWRP col manager. Adesso riesce ad avviare il cell ma se vuole entrare in recovery gli appare "Secure Booting Error! Cause: boot certification verify". Adesso mi chiedevo se potevo riflashare soltanto la recovery tramite il tool.
In questo momento monta l'ultima cloudy. Grazie
EDIT : Risolto, alla fine è riuscito a flashare la versione precedente e adesso entra in recovery. Grazie cmq
Ciao io ho la 20h lollipop 5.0 devo usare questa guida ho esiste qualcosa senza l'uso del pc?grazie
Un tempo... con KitKat... c'era la possibilità di rootare direttamente dal cell. Con Lollipop no. Usa questa guida e vai col rock'n roll!