Aiuto ho eseguito tutto ma dopo vati passaggi srk tools si e fermato con la scritta Waiting for device e il tel in modalita firmware updateche faccio??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Aiuto ho eseguito tutto ma dopo vati passaggi srk tools si e fermato con la scritta Waiting for device e il tel in modalita firmware updateche faccio??
Che dite ho il telefono che è diventato un fermacarte?
Hai provato a rifare la procedura ?
Il tel non lo scollegato ma ho chiuso e fatto ripartire srk tool ma dopo avermi fatto selezionare itipo di tel e far partire tutto non va piu avanti
Prova a scollegarlo e metterlo manualmente in download mode collegandolo da spento e tenendo premuto vol+. Il debug u.s. è attivo vero?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si il debag l'avevo attivato come diceva la guida
Il telefono parte? Riesci ad andare in download mode? Se si puoi ripristinare con un flash .kdz. Poi, se vuoi, potresti provare QUESTO
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
il tel ha ripresoha funzionare ,ma proprio non riesco ad ottenere i permessin di root ed installare la recovery,che cosa sbaglio?
ragazzi ho provato ancora e poi ancora ma niente..
quando lancio srk tool poi seleziono 1 root poi 2 root e twrp poi 6 d 855 e poi y fa un bel po di passaggi automatici fino a fermarsi con scritto waiting for device ee il tel bloccato con firmware update con la percentuale che non si muove da zero,
cosa sbaglio ?