Il primo sbaglio è fare 3 post consecutivi. Edita il precedente (il primo) se vuoi aggiungere qualcosa.
Poi, se proprio non riesci, cambia metodo. DP root e autorec (Lollipop).
Visualizzazione stampabile
Chiedo scusa ,ma sto facrndo svariate prove senza concludere niente e sto sclerando...Dp root e autorec sono due metodi differenti o devo fare tutti e due,per caso esiste qualche guida? Grazie e scusatemi ancora
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti scusate ma non ho capito quale metodo utilizzare per avere root e recovery twrp? Ci sono metodi differenti come dp root e autorec giusto? Ma per avere un metodo sicuro quale utilizzo? Ho la versione v20i posso procedere Con la guida nella prima pagina? Chiedo per conferma.
Grazie mille
[quote name="domenico086" post=6935431]Ciao a tutti scusate ma non ho capito quale metodo utilizzare per avere root e recovery twrp? Ci sono metodi differenti come dp root e autorec giusto? Ma per avere un metodo sicuro quale utilizzo? Ho la versione v20i posso procedere Con la guida nella prima pagina? Chiedo per conferma.
Grazie mille[/QUOTE]
Sulla 20I puoi fare il root con QUESTO e poi mettere la TWRP con Autorec. Tutto dal cell senza bisogno del PC.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
[quote name="srimlas" post=6934477][quote name="eletricman1977" post=6934443]Chiedo scusa ,ma sto facrndo svariate prove senza concludere niente e sto sclerando...Dp root e autorec sono due metodi differenti o devo fare tutti e due,per caso esiste qualche guida? Grazie e scusatemi ancora
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
DP ROOT
AUTOREC[/QUOTE]
ho scaricato Dp root sul pc ma quando lo apro mi dice error sistem 32...
DP ROOT
AUTOREC[/QUOTE]
ho scaricato Dp root sul pc ma quando lo apro mi dice error sistem 32...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per caso hai un PC con X64 o magari Win8?
No windows normale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App