Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 143751Salve, prima ho ottenuto root e TWRP con il tool SRK, e quindi mi sono trovato con la vecchia 20H stock sia root che TWRP.
Dopo da recovery di TWRP ho lanciato il flash della 20p bumped e mi è sparito il root e TWRP.
Adesso ho la 20p e nelle info del telefono i dati dello screen allegato
ma leggendo lo screen si capisce se la 20p è bumped ?
-
Che sia "sparito" l'accesso alla partizione root è possibile. Che sia scomparsa la TWRP è molto strano.
-
ho riprovato più di una volta con il tool SRK allo scopo di riottenere il root,
ed in uno dei tanti riavii il G3 è ripartito da TWRP recovery.
Allora ho rifatto i 4 wipes e ri-flashato la 20p.
Adesso ho la 20p il root e TRWP :)
-
io ho pc con windows 8.1
faccio la procedura di root con srk , mi dice Done in tutte le fasi, ma alla fine non ho il root.... perchè???
-
Hai provato con root checker?
Inoltre: che versione software hai?
-
@slight per caso ti appare un messaggio che ti dice mancano i binari di supersu? Da qui download.chainfire.eu/supersu scarichi lo zip di supersu e lo installi dalla recovery. Dovrebbe andare. 😉
-
Quote:
Originariamente inviato da
slight
io ho pc con windows 8.1
faccio la procedura di root con srk , mi dice Done in tutte le fasi, ma alla fine non ho il root.... perchè???
Non so perchè non riesci...ti posso dire come ho fatto io:
Ho lanciato nel PC SKR con G3 collegato via usb
nella prima videata = 1 root
seconda videata = 2 ROOT AND TWRP Lollipop Stock Firmware
terza videata = 6 LGG3-D855
quarta videata = Y+invio
ad un certo punto il processo Skr si è bloccato e leggendo nel PC il testo che SKR scrive ho capito di dover digitare ctrl+C e dopo N+invio.
Cosi ho fatto ed ho ottenuto root e superSU con una nuova icona SU nel G3
Dopo ho fatto i 4 wipe e flashato la 20p bumped.
-
Buongiorno. A meno che non sia partito da una base 20p stock. Allora il root non lo otterrà mai.
-
ciao ragazzi. grazie a tutti voi per le risposte e scusate il ritardo . cerco di rispondere a tutti
allora...
- il mio firmware è il 20g , l'ho flashato ieri e subito dopo ho provato a fare il root....vanamente.
- ROOT CHECKER mi dice che non ho il root.
- quando provo a seguire la procedura descritta 2 posto sopra questo mi si pianta al primo riavvio quando resta in attesa della serial port.
secondo me il problema nasce dal fatto che uso win8.1 . nei prossimi giorni proverò su w7.
-
Se hai "urgenza" prova il tool DP Root.