Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valerio87gta
Ragazzi, su xda c'è un metodo ancora più semplice per il root, non so se posso postare il link.
In pratica, si installa l'app kingroot che in pochi secondi fa tutta la procedura.
https://www.youtube.com/watch?v=QicDqTKb_sU
che ne pensate?
Abbiamo un 3d aperto (e richiuso) qui sul forum a causa dei troppi feedbacks negativi. Sconsigliato.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
valerio87gta
Ragazzi, su xda c'è un metodo ancora più semplice per il root, non so se posso postare il link.
In pratica, si installa l'app kingroot che in pochi secondi fa tutta la procedura.
https://www.youtube.com/watch?v=QicDqTKb_sU
che ne pensate?
Se non ricordo male non funziona con tutte le versioni di Lollipop....a memoria funzionava sulla 20i ma non sulla 20p....ma potrei sbagliare...magari ora con la versione 4.5 hanno aumentato la compatibilità
-
Quote:
srimlas
Abbiamo un 3d aperto (e richiuso) qui sul forum a causa dei troppi feedbacks negativi. Sconsigliato.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Negativi semplicemente perché non funzionava o perché creava problemi?
-
Quote:
valerio87gta
[quote name="srimlas" post=6996099]Abbiamo un 3d aperto (e richiuso) qui sul forum a causa dei troppi feedbacks negativi. Sconsigliato.
Androidiani App
Negativi semplicemente perché non funzionava o perché creava problemi?[/QUOTE]
Oltre a non funzionare, installava anche altre applicazioni che aprivano pagine in coreano, o cinese...
-
Domanda:
avendo il root e recovery installata con la procedura di questo thread, posso installare anche altre rom?
-
Certo che si! Puoi installare tutte le ROM in formato.zip per D855.
-
Quote:
srimlas
Certo che si! Puoi installare tutte le ROM in formato.zip per D855.
Androidiani App
ok, le cosiddette bumped?
-
Quote:
gianni1879
ok, le cosiddette bumped?
Solo le cosidette Bumped, trovi un fornito elenco nell'apposito thread di scelta rom.
-
Ciao, ho un g3 con 10L (che per ora desidero mantenere). Il telefono "rutta" correttamente ed ho la modalità USB debug attiva.
Vorrei installare la suddetta recovery con Flashify ma ho letto che ad un utente poi il cell non è piu ripartito.
Prima di tutto, Flashify è compatibile con la ROM 10L?
Secondo, vedo una lista di TWRP. Quale installo?
Io trovo assurdo che con la recovery stock si possa fare solo un hard reset... e i vari wipes?
-
A quanto leggo in OP il tool é compatibile con tutte le versioni software prima della 20P giusto?