Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lipzve
se non erro, una delle possibili cause per quel messaggio di errore è la mancanza dei drivers, quindi, installando PC SUITE risolvi
Pultroppo no, credo che sia l'antivirus che non mi permette di istallare i drivers e quindi di farlo riconoscere al pc, adesso sono in vacanza e quindi non ho il mio pc sotto mano, riproverò tra una settimana e dovrebbe andare di certo, dato che ho tutti i drivers istallati e il cellulare è riconosciuto al 100%
-
Piccola domanda in quando è qualche mese che non rootavo più il telefono: oggi aprendo LG phone from, mi sengala che è presente l'ultimo aggiornamento alla versione 20T. Quindi dovrei trovarlo da scaricare con LG PC suite (correggetemi se sbaglio). Se lo installo tramite questo tool, perdo il root?
-
scusate, il driver per win 8/8.1 è offline, se scarico quello normale è la stessa cosa? p.s. ho win 8.1
-
Quote:
Much86
Piccola domanda in quando è qualche mese che non rootavo più il telefono: oggi aprendo LG phone from, mi sengala che è presente l'ultimo aggiornamento alla versione 20T. Quindi dovrei trovarlo da scaricare con LG PC suite (correggetemi se sbaglio). Se lo installo tramite questo tool, perdo il root?
Aggiornando perdi il root. Se aggiorni via OTA con il root (potresti) andare incontro a problemi. Nel migliore dei casi non ti fa l'aggiornamento.....
-
Quote:
DreamReaper
Aggiornando perdi il root. Se aggiorni via OTA con il root (potresti) andare incontro a problemi. Nel migliore dei casi non ti fa l'aggiornamento.....
Ti ringrazio. Volevo anche chiederti: se rimuovo il root prima di aggiornare (disinstallando superSU) posso poi aggiornare tramite OTA senza problemi vero?
-
Quote:
Much86
Ti ringrazio. Volevo anche chiederti: se rimuovo il root prima di aggiornare (disinstallando superSU) posso poi aggiornare tramite OTA senza problemi vero?
No. Il terminale 'si ricorda' che lo hai modificato. Devi necessariamente installare di nuovo la rom.
-
Quote:
DreamReaper
No. Il terminale 'si ricorda' che lo hai modificato. Devi necessariamente installare di nuovo la rom.
Quindi non c'è modo di aggiornare, anche perdendo il root, senza bisogno di riflashare la roma da zero? Mi ricordavo che col vecchio metodo di root (su KK) potevi aggiornare con PC suite ma perdevi il root. Con questo metodo non funziona più?
-
Quote:
Much86
Quindi non c'è modo di aggiornare, anche perdendo il root, senza bisogno di riflashare la roma da zero? Mi ricordavo che col vecchio metodo di root (su KK) potevi aggiornare con PC suite ma perdevi il root. Con questo metodo non funziona più?
Certamente! Se aggiorni da pc puoi procedere tranquillamente anche con il root. Ma non con la recovery.
-
Dunque srk tools supporta anche la v20p/v20u o si devono trovare altri metodi per il root? Il metodo one script che si usava a partire dalla v20p non va?
-
Srk teoricamente funziona solo fino alla V20H