Quindi...l'hai rootata col metodo della 20P e messa la recovery con autorec?
Molto buono...
Visualizzazione stampabile
Ma dovrebbe andare via one click eh, tranqui. Se ti dice busybox non trovato lo script fallo ripartire in modalità opposta: se l'hai avviato in mod administrator usa la normale, altrimenti vice versa, a me ha dato questo errore al primo tentativo e non riavviava nemmeno
Il fatto che non abbia attivato il root non implica che non abbia installato la recovery, alla quale si può accedere anche senza root con la combinazione dei tasti per flashare SuperSu...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ma non è che uno può andarci così su due piedi e vedere se l'ha installata, se gli è rimasta la stock subisce un bel factory reset [emoji23] non ci sarà un comando adb per guardare le info sulla partizione recovery?
"LGG3-D855-OneClickRootRecovery-V20P.zip"Quote:
Originariamente inviato da "faleba" post=7078541
Quel "recovery" buttato lì, qualcosa vorrà dire...
Da Emulatore Terminale:Quote:
Originariamente inviato da "SniperInside" post=7078469
Quote:
reboot recovery
Ecco per l'appunto, adb o emulatore poco cambia, non mi ricordavo di preciso il comando ;)
Per la questione recovery avete ragione entrambi: sono due i zip/le procedure one click root, una derivata dall'altra. Quella detta da te infatti mette anche la recovery, mentre io ho rootato la v20u usando l'altra e usando poi autorec, nessun problema
Buongiorno,
mi scuso se questa domanda è stata già fatta, ho sbloccato il terminale con il tool, ora volevo installare la cloudy2.5 che è BUMP, con questo metodo(SRK tool) ho il bump? quindi posso installare la cloudy o altre rom simili?
Grazie mille e scusate ancora se chiedo :):'(
Buongiorno! Il forum oltre che condividere, serve anche per chiedere informazioni. Se tutto è andato a buon fine devi avere permessi di root e recovery (Bumped). QUindi verifica e procedi all'installazione della Cloudy.
Per verificare è sufficiente entrare in recovery.