Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille!, si ho la recovery ho fatto già il bkp ecc... ma mi era venuto questo forte dubbio... Siccome vengo dal "mondo" samsung mi trovo un pò spaesato su LG.
Molte grazie ancora.
:laughing:
-
Quote:
Originariamente inviato da
odino84
Grazie mille!, si ho la recovery ho fatto già il bkp ecc... ma mi era venuto questo forte dubbio... Siccome vengo dal "mondo" samsung mi trovo un pò spaesato su LG.
Molte grazie ancora.
:laughing:
Benvenuto! Qui le cose sono un pochino più semplici e specialmente....non perdi la garanzia. Buon Modding.
-
Quote:
DreamReaper
Benvenuto! Qui le cose sono un pochino più semplici e specialmente....non perdi la garanzia. Buon Modding.
Mhhh... insomma, diciamo che ho abbandonato mamma samsung per colpa del knox ecc.... e per le sue politiche non proprio oneste... e poi... i samsung ormai sono applesammy ;)
Grazie mille ancora. :)
-
Posso seguire questa guida anche se ho già i permessi di root abilitati?
-
Quote:
Tymills
Posso seguire questa guida anche se ho già i permessi di root abilitati?
Se hai già i permessi di root devi installare solo la recovery.
-
Quote:
DreamReaper
Se hai già i permessi di root devi installare solo la recovery.
Ah okay.. Posso usare il toolkit anche se ho il bootloader bloccato, o devo per forza sbloccarlo?
La versione v20t è compatibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da "Tymills" post=7129407
Ah okay.. Posso usare il toolkit anche se ho il bootloader bloccato, o devo per forza sbloccarlo?
La versione v20t è compatibile?
Avendo già il root, puoi lasciar perdere questo tool ed installare la recovery con AUTOREC
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ciao funziona sulla stock 20s?
-
AGGIORNO: IL TOOL NON FUNZIONA.
Nella 20s nonostante non dia errori ma dica tutto ok....il root non è presente. ciao
-
Quote:
unecc
AGGIORNO: IL TOOL NON FUNZIONA.
Nella 20s nonostante non dia errori ma dica tutto ok....il root non è presente. ciao
Hai provato ad installare Supersu dal Play Store e fargli attualizzare i binari?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App