Visualizzazione stampabile
-
Chiarissimo, allora flasho la v20i, poi seguo la procedura e poi metto la nova stock 3.2
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max188
Chiarissimo, allora flasho la v20i, poi seguo la procedura e poi metto la nova stock 3.2
Grazie :)
Esatto.
Per sicurezza poi ti consiglio, prima di passare da una ROM ad un'altra, un Nandroid Backup da TWRP.
In questo caso fai il nandroid backup finita la procedura di installazione della TWRP così avrai un punto di ripristino pulito.
-
Quote:
choby
Esatto.
Per sicurezza poi ti consiglio, prima di passare da una ROM ad un'altra, un Nandroid Backup da TWRP.
In questo caso fai il nandroid backup finita la procedura di installazione della TWRP così avrai un punto di ripristino pulito.
Come faccio il nandroid backup?
-
Quote:
Max188
Come faccio il nandroid backup?
Stiamo andando in OT quindi sarò breve:
Entri in RecoveryTWRP, vai nella sezione Backup, selezioni le voci che ti interessano (io seleziono sempre tutte le voci) e fai swipe verso destra per iniziare l'operazione.
-
Quote:
choby
No la recoveryTWRP sostituisce solo la recovery stock e basta.
Il backup conviene sempre farlo per ogni evenienza.... Inoltre dopo che metti la TWRP, effettua un bel nandroid backup
Ciao avrei una domanda. Mi trovo in versione 20H, seguendo la procedura del post iniziale dovrebbe andare bene, giusto?
Grazie,
Fabio
-
Si, dovrebbe andare tutto bene.
-
Quote:
DreamReaper
Si, dovrebbe andare tutto bene.
Si ho completato tutto il processo: molto semplice per fortuna. Finalmente posso installare Xposed e tutte le altre cose.
Caspita però che fatica districarsi tra tutti questi metodi di modding. E' un delirio. All'epoca, su LG Optimus 2X era tutto molto più semplice. Invece di semplificare le cose hanno incasinato tutto! :D
Grazie a tutti comunque,
Fabio
-
ciao a tutti. ho windows 10 x64 che mi rileva correttamente il telefono. il programma in questione però si ferma al "waiting for device"... suppongo che c'è qualche problema col mio sistema operativo a lui sconosciuto. chiedo per non ammattirmi quale versione di windows è stata testata che la installerò in una macchina virtuale. grazie
-
Quote:
myabc
ciao a tutti. ho windows 10 x64 che mi rileva correttamente il telefono. il programma in questione però si ferma al "waiting for device"... suppongo che c'è qualche problema col mio sistema operativo a lui sconosciuto. chiedo per non ammattirmi quale versione di windows è stata testata che la installerò in una macchina virtuale. grazie
Anche a me si fermava su waiting for decive però su Windows 8.1
Alla fine era perché anche se avevo attivato la modalità debug non avevo autorizzato il PC
Per farlo quando attivi la modalità debug e poi connetti al PC
Ti spunta una finestra dove ti dice di autorizzare il PC
-
Perché a me non aiutate? Non riesco a installare la recovery ma solo il root. A questo punto installo flashfy e vedo se può andare.