Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diamagic
Perché a me non aiutate? Non riesco a installare la recovery ma solo il root. A questo punto installo flashfy e vedo se può andare.
Ho fatto con flashfy scaricando la ultima e penultima versione ma dopo il riavvio entra in modalità recovery e si vede tutto nero col led lampeggiante rosso e blu, poi premo piu volte i tasti volume e si riavvia, perché?
Buonasera. Alla fine arrivo sempre. Intanto devi essere assolutamente sicuro di essere stock. Poi fai il root. Solo il root. Usa DP Root. Fatto questo... Verifica con root checker. Poi vai qui ---> https://play.google.com/store/apps/d...07.autorecd855
-
per favore mi potete dire dove può essere l'errore? ho installato i driver (il programma della lg) e il telefono viene visto dal pc, ma quando parte il tool, rimane in wait for phone (o qualcosa del genere) insomma dopo aver controllato adb, sembra non riconoscere il telefono. io faccio l'opzione root e twrp in contemporanea.... come potrei provare? non è che ci sono altri driver che mancano? grazie
-
Quote:
myabc
per favore mi potete dire dove può essere l'errore? ho installato i driver (il programma della lg) e il telefono viene visto dal pc, ma quando parte il tool, rimane in wait for phone (o qualcosa del genere) insomma dopo aver controllato adb, sembra non riconoscere il telefono. io faccio l'opzione root e twrp in contemporanea.... come potrei provare? non è che ci sono altri driver che mancano? grazie
Hai attivato il debugusb nel telefono?
-
Quote:
myabc
Hai controllato sul display del cell se ti chiede di accettare la connessione?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Hai controllato sul display del cell se ti chiede di accettare la connessione?
avevo letto ma non me lo chiede.....
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
satoshi
Hai attivato il debugusb nel telefono?
si è attivato...
-
Quote:
myabc
si è attivato...
Prova a vedere la risposta numero 49... se fa al caso tuo. [emoji6]
-
Ieri sera mentre aspettavo che qualcuno mi aiutasse ho seguito un altra guida, quella della sostituzione di alcuni file di boot di kitkat con lo script imageprep1.4 che si esegue da terminal emulator da dentro il telefono, hai presente? Seguendo fino a fondo finalmente sono riuscito a avere root e recovery. Adesso ho riflashato la 20h stock pulita e vediamo se il tuo consiglio funziona.
Avevo provato anche la guida bump sblocca il tuo g3, e mi faceva la stessa cosa al momento di entrare in recovery tutto nero coi led lampeggianti.
-
ha funzionato benissimo ed è stato semplicissimo, secondo me conviene riscrivere una nuova guida di root + twrp con LG G3 AutoRec-Lollipop
-
ho risolto... il cellulare in effetti mi chiedeva di accettare la connessione ma è una cosa talmente rapida che non la vedevo. in pratica un messaggio di 1 secondo circa.... adesso ho fatto, vediamo cosa fare..... grazie