Prova con QUESTO
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova con QUESTO
buonasera a tutti!
qualcuno puo aiutarmi? faccio la procedura x fare root (quella in 1 pagina) ma non riesco in nessun modo a farlo, parte tutta la procedura ma si ferma quando il cell va in download mode, resta allo 0% e mi dice di premere ctrl+c+n x reboot
Controlla se ci sono richieste di connessione sul display del cell
no mi uscivano prima di iniziare la procedura e chiaramente le ho accettate
mi esce sempre questa schermata....Allegato 144343Allegato 144344
il telefono resta bloccato su questa schermata, qualcuno sa cosa devo fare??? grazie!!!
Ciao. Se proprio non va separa in due metodi. Fai il root e poi installa la recovery. Che versione hai di Lollipop?
Intanto grazie per avermi risposto, purtroppo SRK tool che mi hai consigliato non mi legge il device, probabilmente a causa di un qualcosa successo la prima volta che ho tentato di flashare la recovery: per farlo ho usato l' app TWRP trovata sul playstore. Adesso se cerco di entrare in recovery mode mia appare il logo di Lg , delle piccole scritte in alto a sinistra e poi lo schero si spegne il led si illumina una volta di blu e una di rosso, ma non succede nulla finchè non clicco il tasto di accensione, da qui il cel si riaccende normalmente.... cosa è successo? e come fare per rimediare? Grazie in anticipo a chi mi aiuta
È possibile che si sia corrotto wualche file di sistema. Se non trovi altre soluzioni puoi sempre ripristinare il tutto con un flash .kdz e ricominciare daccapo.
P.S. hai provato con Autorec?
Ciao ragazzi, per essere sicuro di trovarmi nel topic giusto chiedo:
Ho un LG-D855 con V20h-222-99 e numero build (nel caso servisse) LRX21R.A1422018487. E' questo il topic del procedimento giusto da seguire per effettuare il root sul mio smartphone con rom stock, dico bene?