Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
olomarco
ragazzi sono nuovo il g3 mi è arrivato oggi e ho messo subito la euphoria e mi trovo veramente bene anche perché l'ho sempre avuta anche su nexus 5, solo che vorrei rimettere quickremote e il quickcirle perché ho comprato la cover ma non ci riesco. qualcuno di voi a qualche suggerimento?? volevo anche segnalare che a me pare che la luminosità automatica non funzioni, l'intensità rimane sempre la stessa sia al buio che al sole. e poi ultimissima cosa vorrei sapere se c'è qualche buon kermel per migliorare un po la batteria tanto io non uso giochi quindi anche se lo strozzo un po a favore della batteria non c'è problema. Grazie mille
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao, si la luminosità automatica è molto pigra..però puoi impostare di regolarla scorrendo sulla status bar quindi puoi ovviare in attesa di un aggiornamento. Come kernel il 777 è eccezionale, con trickstermod ti consiglio di effettuare un leggero undervolt, disattivare l'mpdecision e attivare il multicorepowersaving, con l'adreno a 600mhz ti sembrerà di volare rispetto alla stock. Come fotocamera ti consiglio quella di htc..funziona alla perfezione e sebbene non si abbia la stessa qualità della stock ci si avvicina molto.
Quickremote se non erro è compatibile, e lo trovi sulla prima pagina della cyano 12. Quick circle non so proprio.
-
sapete come togliere la barra di ricerca google come nell'immagine?? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FsQVa.jpg
grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
olomarco
stai usando il launcher stock?
-
Quote:
Thevoice
stai usando il launcher stock?[/QUOTE]
si! fino a che non avevo messo un widget la barra non c'era, poi è apparsa
-
Quote:
olomarco
stai usando il launcher stock?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
purtroppo temo non si possa eliminare, il mio consiglio è di mettere Nova, più personalizzazione e perfetto sotto ogni aspetto..
-
Quote:
Thevoice
[quote name="olomarco" post=6840487]stai usando il launcher stock?
purtroppo temo non si possa eliminare, il mio consiglio è di mettere Nova, più personalizzazione e perfetto sotto ogni aspetto..[/QUOTE]
ho risolto!! basta cancellare i dati del launcher di default e si risolve. Un altra cosa da ieri sera ho messo kernel 777 con profilo conservative e il g3 è una bomba!! staccato stamattina alle 6 ad ora con 3g sempre accesso (ero fuori casa) un'ora e venti di schermo acceso sono al 73%!!!
-
Quote:
olomarco
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ho risolto!! basta cancellare i dati del launcher di default e si risolve. Un altra cosa da ieri sera ho messo kernel 777 con profilo conservative e il g3 è una bomba!! staccato stamattina alle 6 ad ora con 3g sempre accesso (ero fuori casa) un'ora e venti di schermo acceso sono al 73%!!!
In ogni caso Nova te lo consiglio;) si il 777 è impressionante..io dalle 8 ad adesso e sono ancora al 20% in interactive..se undervolti leggermente vedrai ancora meglio!
-
ecco i risultati euphoria piu kernel 777 https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jICZ0.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DMQxY.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bYS0P.jpg
sono ignorante e vorrei capire come underclockare perché come consigliato da alcuni utenti fa risparmiare ulteriore batteria. Grazie
-
Quote:
olomarco
Devi scaricati un'app per il controllo del kernel..trickstermod è la migliore gratuita..ma con il 777 puoi mantenere ottimi consumi senza underclockare..semmai undervolta di un 100mv e cambia governo ..con l'underclock rischi di ritornare ai problemi della stock
-
Aggiornata! Al momento ho notato solo l'introduzione dell'Ambient display..