Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thevoice
Aggiornata! Al momento ho notato solo l'introduzione dell'Ambient display..
Che sarebbe?
-
Quote:
LG3D855
Che sarebbe?
l'illuminazione del display all'arrivo delle notifiche..
-
Ragazzi, un amico lamentava su G3 poca autonomia e surriscaldamento, così gli ho installato Euphoria OS (ultima build) e ho installato il consigliatissimo 777 Kernel. Purtroppo dopo queste operazioni la batteria continua a scaricarsi velocemente (un piccolo miglioramento c'è), ma soprattutto il device scalda moltissimo. Come posso limitare questo surriscaldamento?
- Undervolt?
- Cambio governor?
- Abbassare la densità a FHD?
Grazie mille
-
Quote:
Iceman92
Ragazzi, un amico lamentava su G3 poca autonomia e surriscaldamento, così gli ho installato Euphoria OS (ultima build) e ho installato il consigliatissimo 777 Kernel. Purtroppo dopo queste operazioni la batteria continua a scaricarsi velocemente (un piccolo miglioramento c'è), ma soprattutto il device scalda moltissimo. Come posso limitare questo surriscaldamento?
- Undervolt?
- Cambio governor?
- Abbassare la densità a FHD?
Grazie mille
Cambia rom... A me questa scalda tantissimo... Soprattutto in carica...
Mettigli una stockbased.
-
Quote:
LG3D855
Cambia rom... A me questa scalda tantissimo... Soprattutto in carica...
Mettigli una stockbased.
Tutti mi hanno consigliato questa rom proprio per risolvere i suddetti problemi, tu dici che sarebbe meglio altro? Quale consigli? Grazie :)
-
Quote:
Iceman92
Tutti mi hanno consigliato questa rom proprio per risolvere i suddetti problemi, tu dici che sarebbe meglio altro? Quale consigli? Grazie :)
Nel thread preposto puoi trovare opinioni dettagliate sulle rom. In ogni caso,orientati verso le ultime uscite. Cloudy o Novastock.
-
Io attualmente uso novastock, e mi trovo bene..
Chiedi qui
-
io mi trovo benissimo con euphoria e kernel 777 faccio 2 giorni di autonomia con 4 ore e 30 di schermo !! covernor conservative e blocco del processore a 2,2ghz e risparmio multicore attivo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Toglietemi una curiosità; nel thread originale leggo:"AOSP Based"
Poi tra i bug noti, c'è scritto:" any CM12 Bugs"
Questa rom è quindi basata su AOSP o su Cyano?
-
Quote:
htcuser
Toglietemi una curiosità; nel thread originale leggo:"AOSP Based"
Poi tra i bug noti, c'è scritto:" any CM12 Bugs"
Questa rom è quindi basata su AOSP o su Cyano?
È basata su Cyano che è basata su aosp ;)