Buongiorno a tutti.
Volevo installare qualche app G4 sul mio G3 ma qunado vado a sostituire i file e riavvio mi si cancellano le app vecchie ma non trovo le nuove.
Dove sbaglio? Come ripristino le vecchie?
Buongiorno a tutti.
Volevo installare qualche app G4 sul mio G3 ma qunado vado a sostituire i file e riavvio mi si cancellano le app vecchie ma non trovo le nuove.
Dove sbaglio? Come ripristino le vecchie?
Se non hai fatto un backup ti consiglio di installare nuovamente la rom. Dipende poi se hai la recovery custom o no.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho la 20p bunped. Come faccio ad installare la app del g4?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Allo stato attuale delle cose conviene installare una rom già pronta con le applicazioni del G4.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Che rom consigli? Suo Samsung ero abituato alla cyanogenmod ma con questo volevo stare sulla stock.
NewRom o Novastock oppure AndroidNow 14
Salve, dove posso trovare un backup dell'app orologio? Per sbaglio l'ho cancellato e l'app crasha appena cerca di cambiare l'orario della sveglia. Grazie
Novità sulla modalità manuale della fotocamera?