Visualizzazione stampabile
-
scusate ma mi sfugge qualcosa.. flasho rom da almeno 6 anni però di questa lion ancora non capisco come mai lo sviluppatore pur rilasciando diverse versioni, anche a distanza da ore l'uno dall'altra, non metta i fix che peraltro ha già messo a disposizione per il download.. per cui se la circleview non funziona perchè non la metteva già dalla v. 3 all'interno della rom???? se la camera del g4 ha ancora dei bug ma perchè non la toglie oppure da la possibilità di toglierla a chi non vuole qualcosa di difettoso?
io ancora non l'ho installata per questi dubbi e mi auguro abbia capito male e cioè che ci sia nell'aroma la possibilità di scegliere che camera installare
ma ho capito bene sul fatto della circle view che non funziona...
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
scusate ma mi sfugge qualcosa.. flasho rom da almeno 6 anni però di questa lion ancora non capisco come mai lo sviluppatore pur rilasciando diverse versioni, anche a distanza da ore l'uno dall'altra, non metta i fix che peraltro ha già messo a disposizione per il download.. per cui se la circleview non funziona perchè non la metteva già dalla v. 3 all'interno della rom???? se la camera del g4 ha ancora dei bug ma perchè non la toglie oppure da la possibilità di toglierla a chi non vuole qualcosa di difettoso?
io ancora non l'ho installata per questi dubbi e mi auguro abbia capito male e cioè che ci sia nell'aroma la possibilità di scegliere che camera installare
ma ho capito bene sul fatto della circle view che non funziona...
grazie
La circle view adesso funziona, per la fotocamera Non so risponderti visto che ancora non ho installato la versione 3.5
-
Quote:
Legolas08
La circle view adesso funziona, per la fotocamera Non so risponderti visto che ancora non ho installato la versione 3.5
E se vuoi un consiglio non farlo, ho appena flashato la 3.5 e per fortuna avevo un backup della 3.0 perchè sono tornato immediatamente indietro.....
-
Quote:
caspita
E se vuoi un consiglio non farlo, ho appena flashato la 3.5 e per fortuna avevo un backup della 3.0 perchè sono tornato immediatamente indietro.....
Posso chiederti come mai?
-
Il primo problema che ho riscontrato con la 3.5 è che il calendario non funziona piu e non si apre piu. Quindi sono tornato alle 3. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
A me dice che la 3.5 non è disponibile a quell'indirizzo che è stato segnalato per il download
-
Quote:
smauri
Il primo problema che ho riscontrato con la 3.5 è che il calendario non funziona piu e non si apre piu. Quindi sono tornato alle 3. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
@ Legolas08 principalmente per il problema qui quotato ( il calendario per me è fondamentale )
-
Quote:
piombastick
A me dice che la 3.5 non è disponibile a quell'indirizzo che è stato segnalato per il download
a questo indirizzo è funzionante : https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952614633
-
Quote:
piombastick
Usa quello in OP. Appena controllato. Funziona.
-
Quote:
caspita
@ Legolas08 principalmente per il problema qui quotato ( il calendario per me è fondamentale )
Se il problema è solo il calendario non mi preoccupo più di tanto, io uso l'applicazione di Google
-
Quote:
Legolas08
Se il problema è solo il calendario non mi preoccupo più di tanto, io uso l'applicazione di Google
In ogni caso il bug sembra che ci sia.
-
ho installato oggi la lion 3.0 ma al momento non mi convince molto..la temperatura del cell è tra i 58-60 °C eseguendo operazioni elementari...anche a voi riscalda così tanto?
-
Ciao, installata la 3.5 da un paio d'ore e sembra andare a meraviglia. Fotocamera sembra funzionare tutto, ho provato a fare anche delle foto in manuale ed escono bene. L'unico problema è il play store che sia installando che aggiornando si ferma al 32% circa. A qualcuno è successo? Ho letto su htc mania che anche ad un altro utente è successo, ma per ora non c'è stata risposta.
-
Prova a svuotare la cache del play store
-
Si, scalda molto. Vengo dalla Cloudy che problemi grossi non ne aveva. Incuriosito da molte impostazioni G4 ho messo la Lion, adesso metto la 3.5 anche se la 3.0 mi sembra viaggi molto bene, ma appunto, scalda parecchio. Mi interessa provare la camera del G4.
Quote:
s3ifer
ho installato oggi la lion 3.0 ma al momento non mi convince molto..la temperatura del cell è tra i 58-60 °C eseguendo operazioni elementari...anche a voi riscalda così tanto?
-
Quote:
s3ifer
Si confermo che anche a me la 3.0 scalda molto, nonostante ho applicsto il pad termico e quindi mi mantengo su temperature più basse delle tue, per il resto però la rom va una bomba e mi piace anche l'animazione stile IOS. La versione precedente non mi creava problemi, domani provo la 3.5 magari hanno risolto questo problema
-
Quote:
Legolas08
Prova a svuotare la cache del play store
già fatto, ma non cambia nulla
-
Quote:
Legolas08
Trovato su Google+ sulla pagina di Turkey06
For calendar sync, go to system/priv-app/lgcalendarprovider and delete base.apk... Click lgcalendarprovider.apk (in same folder) and install again.
-
Quote:
ruggy63
già fatto, ma non cambia nulla
Allora prova a cancellare i dati, con buona probabilità devi poi ricreare l'account Google
-
3.5 bocciatissima dopo nemmeno 30 minuti.
Motivi: Fotocamera G4 finta, non fa assolutamente niente di quello che dovrebbe fare, solo scenografica in quanto le funzioni sono totalmente inutilizzabili.
Non scarica niente ( o meglio non termina ) nessun download sullo store.
sto tornando alla 3.0 . Aspetterò una versione stabile. Comunque non capisco nonostante le versioni corrette, i fix non li inserisce nelle rom, ma li fa fixare separatamente.
Boh
-
Quote:
rigodritto
3.5 bocciatissima dopo nemmeno 30 minuti.
Motivi: Fotocamera G4 finta, non fa assolutamente niente di quello che dovrebbe fare, solo scenografica in quanto le funzioni sono totalmente inutilizzabili.
Non scarica niente ( o meglio non termina ) nessun download sullo store.
sto tornando alla 3.0 . Aspetterò una versione stabile. Comunque non capisco nonostante le versioni corrette, i fix non li inserisce nelle rom, ma li fa fixare separatamente.
Boh
il sync del calendario l'ho risolto con il tuo suggerimento........lo store ho risolto cancellando i dati dell'app da gestione applicazioni.
edit: lo store non và....stò facendo un'altra prova....vi aggiorno!
-
Quote:
Legolas08
Allora prova a cancellare i dati, con buona probabilità devi poi ricreare l'account Google
idem, sono le prime cose che ho fatto
-
3.0 confermo temperatura alta, la tengo ancora domano se batteria e temperatura non mi convincono per il momento cambio rom
-
ho voluto provare anche io la 3.5 tolta quasi subito, problema al playstore anche ricreando l'account google e fotogamera g4 totalmente inutile
-
Scusate. Qualcuno mi spiega cosa è lo sharpening che mi chiede durante linstallazione? Che i postazioni consigliate? E la barra a 30dpi cosa cambia? Grazie
-
Quote:
smauri
Scusate. Qualcuno mi spiega cosa è lo sharpening che mi chiede durante linstallazione? Che i postazioni consigliate? E la barra a 30dpi cosa cambia? Grazie
Androidiani App
Lo sharpenig è un effetto di visualizzazione dello schermo, personalmente ho sempre tenuto l'originale. La barra a 30dpi è la navbar più piccola
-
Quote:
Legolas08
[quote name="smauri" post=6891455]Scusate. Qualcuno mi spiega cosa è lo sharpening che mi chiede durante linstallazione? Che i postazioni consigliate? E la barra a 30dpi cosa cambia? Grazie
Androidiani App
Lo sharpenig è un effetto di visualizzazione dello schermo, personalmente ho sempre tenuto l'originale. La barra a 30dpi è la navbar più piccola[/QUOTE]
Ma cosa cambia lo sharpening? La navbar sarebbe...
-
Quote:
smauri
Ma cosa cambia lo sharpening? La navbar sarebbe...
Androidiani App
Lo sharpening, in pratica, sarebbe il "contrasto" del display. La navbar (Navigation Bar) sarebbe, anzi, è, la fila di soft touch sulla parte bassa del display.
-
Se non ricordo male qualcuno aveva chiesto come cambiare i suoni della tastiera, siccome li trovo irritanti anche io ho ripristinato quelli stock.
1) scaricare i suoni originali da questo link https://drive.google.com/folderview?...0U&usp=sharing
2) tramite un file explore con permessi di root copiare e sostituire i file in /system/media/audi/ui
3) cambiare i permessi dei file appena sostituiti in rw- r- r-
4) riavviare
5) Enjoy :D
-
La batteria con queste nuove versioni come va?
-
Quote:
giuse03
La batteria con queste nuove versioni come va?
con la v3 mi trovo bene, arrivo a 3 ore di schermo su circa 16h con tutto attivo
-
Che fotocamere avere installato. Il ho scaricato la snap Camera dal play store.. Avere altri da consigliare?
-
Io mi trovo molto bene con xcam
-
io con l'ultima versione ho avuto seri problemi con il download delle apps dal playstore, l'ho dovuta cambiare con la nova purtroppo....
-
Quote:
myabc
io con l'ultima versione ho avuto seri problemi con il download delle apps dal playstore, l'ho dovuta cambiare con la nova purtroppo....
Infatti sono rimasto alla v 3
-
Quote:
Legolas08
Se non ricordo male qualcuno aveva chiesto come cambiare i suoni della tastiera, siccome li trovo irritanti anche io ho ripristinato quelli stock.
1) scaricare i suoni originali da questo link
https://drive.google.com/folderview?...0U&usp=sharing
2) tramite un file explore con permessi di root copiare e sostituire i file in /system/media/audi/ui
3) cambiare i permessi dei file appena sostituiti in rw- r- r-
4) riavviare
5) Enjoy :D
Grazie mille ..gentilissimo :D
-
Quote:
electric87
Grazie mille ..gentilissimo :D
Figurati, siamo qui per aiutarci e condividere
-
Batteria maluccio, i servizi di google assorbono parecchio non capisco da cosa dipende
-
Esiste un kernel ottimizzato per questa rom?
-
Quote:
saw23
Batteria maluccio, i servizi di google assorbono parecchio non capisco da cosa dipende
I servizi Google non dipendono dallo sviluppatore... Purtroppo è un problema presente su tutti i terminali con Lollipop. Un giorni di comportano bene l'indomani consumano un botto
Quote:
smauri
Esiste un kernel ottimizzato per questa rom?
Androidiani App
Io sto provando il Gabriel da qualche ora, la fluidità è ottima, per la batteria non so dirti