https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=442566Quote:
Originariamente inviato da "capuxS" post=7052191
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=442566Quote:
Originariamente inviato da "capuxS" post=7052191
Ho già letto quella discussione..ma intendevo proprio cambiare le watchfaces come se fosse un tema della home scaricabile dal market lg...
Ragazzi io ho l'ultima build installata ma non mi funziona la flip circle cover...
Pensavo fosse a causa dell'xposed ma ho letto che non ci sono più incompatibilità e infatti ho voluto provare con una calamita potente e avvicinandola al cel si attiva l'orologio 🕔
Ma con la flip cover invece no... Con le altre rom non ho mai avuto questo inconveniente.
Suggerimenti?
Mi sembra strano, io non ho nessun tipo di problema usando questa rom e l'applicazione quick cover originale.
Prova ad installare questa versione scaricabile da qui http://forum.xda-developers.com/lg-g...-aosp-t3043744
Se risolvi allora magari il problema è della rom, altrimenti magari della cover(anche se mi pare improbabile).
In alternativa prova a rifare i wipe e riflashare la rom
Il probelma era della cover! Effettivamente ne avevo altre 2 con le altre rom e non davano probelmi. La cover in questione invece è nuova ed ha la calamita troppo debole..
Con un operazione molto artigianale l'ho sostituita con una delle vecchie ed ora va bene! 😂
Ho appena installato questa rom e la trovo perfetta, solo una cosa ma è possibile cambiare il tema delle icone che le trovo orribili. Geazie
Ragazzi io non ho una scheda sd,posso clashare senza resettare la memoria interna?? Io ora ho la cloudy
Non è necessario ma è sempre consigliabile se appena appena se ne ha la possibilità. Un "ripulita" a tutti i files spazzatura che inesorabilmente si creano nella memoria interna garantisce una migliore risposta del sistema al nuovo software.Quote:
Originariamente inviato da "ggs" post=7069579
Ma i fix sono stati inseriti tutti? Conviene di piu questa o la cloudy? Con che kernel la consigiate? Bisogna fare qualcosa dopo il flash?
Buongiorno a tutti, al momento monto l'ultima versione della new rom, ma volevo provare qualcosa di diverso. Che vantaggi ha questa rom? Cosa ha di diverso dalle altre? Com'è la durata della batteria? In sostanza, vale la pena provarla? Grazie in anticipo!
Ero troppo impaziente e ho scaricato la rom, ma ho un problema con tweeks box, nonostante lo abbia attivato e riavviato il telefono più volte mi dice che non è abilitato da xposed o che xposed non è installato e che non è compatibile con android L. Qualcun'altro ha avuto questo problema?
No non ho questo problema....file arm e apk xposed installati sono quelli giusti?
Durante l'installazione ho flaggato l'opzione di xposed e ho dato per scontato che fosse installato, infatti ho trovato l'app xposed installer. Comunque ho risolto installando la versione di tweekbox scaricata da xda invece che quella scaricata da playstore.
Infatti quella del playstore è obsoleta e nom funzionante ☺
Cmq è scritto sul thread dedicato a tweak su questo sub forum. Fine ot
Ragazzi...ma di questa rom esiste anche la versione extended?
Ce un modo per migliorare la ricezione sia in potenza che in stabilità? Grazie