Aspetta, mi sfugge qualcosa però: così facendo perdo anche la rom che ho caricato in memoria e che dovrei flashare...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Aspetta, mi sfugge qualcosa però: così facendo perdo anche la rom che ho caricato in memoria e che dovrei flashare...
Ovviamente la ROM andrebbe caricata sulla SD ext...Originariamente inviato da "gypsy7" post=7012347
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ho installato la rom ma nn capisco cosa significano queste: *Attenzione: Dopo aver completato l'installazione aprire Smart Tips... Dopo Open Root Browser Accedere a System/build.prop Sdk: 22 Passare Sdk: 21 Salva build.prop Restart* e il valore per riportare lo schermo a dimensioni normali, è gigante!
gypsy7 (08-08-15)
Il valore di default dei DPI è 640. Però io non ho avuto problemi di dimensione con il display...
Nonostante settata a 100, la luminosità massima produce uno schermo troppo scuro. C'è un modo per aumentare la luminosità automatica?
[quote name="gypsy7" post=7013070]Nonostante settata a 100, la luminosità automatica produce uno schermo troppo scuro. C'è un modo per aumentare la luminosità automatica?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusate doppio post
Anche io noto il fattore luminosità e Bluetooth... Il primo non è un problema... Ma il secondo si... Uso la miband e il Bluetooth si spegne da solo dopo un po' di tempo... Non riesco a trovare nessuna impostazione a riguardo... Premetto che son partito da installazione pulita (compreso la formattazione della memoria interna)...
Luminosità....luminosa! Il BT non ho avuto occasione di provarlo...