Visualizzazione stampabile
-
provato e riprovato più volte, non mi convince per niente!
ho pure provato le stesse impostazioni con cui alcuni segnalano una durata battaria di 20 ore con 5 di schermo, io più di 3.15 non ho fatto e non arrivava alle 20.
-
Scusate, mi confermate che il kernel pesa qualcosa come 2 giga? non è troppo?
-
Il kernel pesa circa 15mb
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdf420
Scusate, mi confermate che il kernel pesa qualcosa come 2 giga? non è troppo?
Quote:
Legolas08
Il kernel pesa circa 15mb
Quoto Legolas08, qualsiasi cosa sia che "pesa" 2 Gb, non è un Kernel
-
scusatemi qualè la differenza tra architc e uberc??? quale dei due devo flashare? d855
-
Quote:
mimiddu
scusatemi qualè la differenza tra architc e uberc??? quale dei due devo flashare? d855
architc è unstable, mi ha dato parecchi problemi... con la ubertc nessun problema.
-
Ragazzi, dovrei impostare
"Governor Tunables Changes;-
freq_limit_sleep - 268mhz" per il profilo zzmoove, ma quando vado a cambiare questa impostazione con kernel auditor trovo solo valori tipo 300000 o 652800. Come faccio a impostare 268 quindi? Grazie.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...9d90c31f11.jpg
-
Se uno volesse tornare al kernel della 20w dove lo si può trovare ?
Se reflesho la montary il kernel ritorna stock ?
-
Quote:
Legolas08
Lg G3_D850/1/2/5 - vs985 stock kernel based
Visto che ultimamente vedo spesso parlare del Gabriel-5 Kernel, dopo aver consultato il grande capo @
DreamReaper, abbiamo deciso di aprire il thread ufficiale.
Effettuare il flash del kernel a proprio rischio e pericolo, ne io, ne androidiani e ne lo sviluppatore siamo responsabili
Versione Corrente:Grabriel 0.8.1d
Download Mega
Installazione:
Entrare in recovery e fare un nandroid backup
Flash del Kernel
Riavviare
Changelog 0.8.1d
Ringraziamenti
nikhil18, airlessproject, ZaneZam, Tectas, faux123, HolyAngel, BuLLeT_93 & horsetastic del forum di Xda
Un ringraziamento particolare allo sviluppatore del kernel mostafaz
Link Originale su Xda
Per mettere gli 'AUTOBOTS' Impostazioni Kernel [kernel Gabriel]*che si trovano in XDA-Developers, nel programma Kernel Adiutor devo metterli ad uno ad uno manualmente o c'è un modo per metterli in automatico?
-
Quote:
Debian7
Per mettere gli 'AUTOBOTS' Impostazioni Kernel [kernel Gabriel]*che si trovano in XDA-Developers, nel programma Kernel Adiutor devo metterli ad uno ad uno manualmente o c'è un modo per metterli in automatico?
Io li ho sempre impostati a mano