Secondo me sì .
Avevo la fulmics su base lollipop e con il mio uso riuscivo ad arrivare a sera con almeno il 30% di batteria ,con questa se non "rabbocco" non concludo la giornata.
Devo essere sincero sono abbastanza deluso oltre il consumo ho la home che spesso si riaggiorna ,cosa che con la vecchia rom accadeva rarissimamente,solo la fluidità generale è un po' migliorata.
La provo per un altro poco ma credo che tornerò indietro
Ragazzi, ho un dubbio. Spostando le app su sd, se installo la fulmics facendo tutti i wipe tranne ovviamente quello della memoria esterna, mi ritrovo già tutte le app spostate con i relativi dati?
Lg G4
Rom: Imperium rom
Cavoli, peccato!!!
A me faceva lo stesso la 5.3, adesso sono passato alla rails e la batteria è quasi raddoppiata, però la fulmics con la UI del G5 mi piaceva di più... Forse è proprio quest'ultima a succhiare troppa batteria. D'altronde è normale che un terminale più nuovo e più performante abbia una UI più complessa che sfrutti il nuovo hardware...
Peccato veramente!
Io la proverò ancora, al max provo anche il Gabriel perché per il resto và molto bene, io non ho i lag alla home, LA trovo ben fatta, se proprio la batteria non và torno alla 4.2 con interfaccia g5, che però non è dotata di fotocamera con timelapse che a me piace molto, spero comunque di continuare ad usare questa
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Tienici aggiornati!!!
Device: Huawei Mate 9
ROM: Ufficiale
Gabriel è un kernel alternativo che ti permette di regolare delle impostazioni del telefono in modo da farlo lavorare a favore di batteria o di prestazioni e cercare di far quindi scendere, per quel che si può la temperatura di lavoro, puoi regolare frequenze CPU, voltaggio CPU, modo di lavoro CPU queste sono le più usate, ma ce ne sono molte altre
A ok è un kernel,so cos'è. Io preferisco stabilità e performance.
Device: Huawei Mate 9
ROM: Ufficiale