CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 247 primaprima ... 126176216224225226227228236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 2461
Discussione:

[LG G3][ROM] Fulmics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Markosv76

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 91 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onizuka90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi uso la versione 7 della fulmics e leggendo sul forum i vari commenti positivi sul kernel xceed ero incuriosito a provarlo , gentilmente mi potete lasciare il link del download io nn sono riuscito a trovarlo grazie
    Guarda la pagina prima di questa

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markosv76 Visualizza il messaggio
    Con la 6.9, è tornata perfetta la batteria

eh si.. anche se con magisk consuma leggermente di più.. ogni tanto vedo un processo android che consuma parecchio.. cmq non c'è paragone... la 7 non ha senso

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Ieri 4h30, ovvio che dipende dalle app, è stato acceso dalle 6 alle 23, 1h50 con i dati fino alle 18 il resto in wifi

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Confermo che flashando il fix precedentemente postato da Markosv76 , il gps su fulmics è tornato a funzionare ..Alleluiaaaaa... grazie tante!! Sono su fulmics 7.0, ho messo xceed e i consumi sono uguali alla 6.9! Personalmente non ho trovato grandi differenze e come sempre non posso che parlarne bene di questa rom. Ne ho provate parecchie ma risulta essere sempre la miglior stock rom... buon weekend

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

mhhh... io adesso ho avuto problemi anche con la 6.9... mi spiego..
    fulmics 6.9 + xceed + magisk
    dopo un paio di giorni di utilizzo mi son trovato il processo android altissimo come consumi, più dello schermo !!!
    anche mentre era in carica e lo usavo la batteria scendeva..
    l'ho lasciato in carica tutta notte e la mattina era al 96% e mi diceva che mancavano ancora 5 ore a raggiungere il 100% !!!
    ho nuovamente formattato e messo la 7 senza xceed... il processo android ora è stabile al 5% d'uso...
    ma non ho capito dove stava il problema... che sia xceed ?
    dopo xceed ho flashato anche un file che si chiama fulmics helper.. e il fix gps.. ma non credo c'entrino.. specie l'ultimo (non è quello postato qui, mi è stato passato su telegram..)

quindi a voi xceed 7n va ? con magisk 12?
    avete messo questo fantomatico fulmics helper dopo ?
    pulizia cache ?

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleMarvel Visualizza il messaggio
    mhhh... io adesso ho avuto problemi anche con la 6.9... mi spiego..
    fulmics 6.9 + xceed + magisk
    dopo un paio di giorni di utilizzo mi son trovato il processo android altissimo come consumi, più dello schermo !!!
    anche mentre era in carica e lo usavo la batteria scendeva..
    l'ho lasciato in carica tutta notte e la mattina era al 96% e mi diceva che mancavano ancora 5 ore a raggiungere il 100% !!!
    ho nuovamente formattato e messo la 7 senza xceed... il processo android ora è stabile al 5% d'uso...
    ma non ho capito dove stava il problema... che sia xceed ?
    dopo xceed ho flashato anche un file che si chiama fulmics helper.. e il fix gps.. ma non credo c'entrino.. specie l'ultimo (non è quello postato qui, mi è stato passato su telegram..)

quindi a voi xceed 7n va ? con magisk 12?
    avete messo questo fantomatico fulmics helper dopo ?
    pulizia cache ?
    Si io ho fatto un' installazione pulita della fulmics 7. Ho flashato xceed, poi magisk, helper ed infine il fix gps..proprio in quest'ordine ed ogni volta ho fatto tutti i wipe!! ..non ho riscontrato nessun tipo di problematica o anomalie particolari..

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da electric87 Visualizza il messaggio
    Si io ho fatto un' installazione pulita della fulmics 7. Ho flashato xceed, poi magisk, helper ed infine il fix gps..proprio in quest'ordine ed ogni volta ho fatto tutti i wipe!! ..non ho riscontrato nessun tipo di problematica o anomalie particolari..
    bene, quindi non è quello il problema.. quindi vediamo un po'.. cosa rimane.. kernel adiutor ripreso da titanium anzichè reinstallato da zero..
    proverò un passo alla volta... mi è successo sia su fulmis 6.9 che sulla 7...

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Io l'helper non l'ho messo, funziona bene la 6.9, le app le installo sempre da zero

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolix94 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille ! Voglio solo provarla per vedere come mi trovo rispetto a lineage Os. Ho provato a fare il downgrade twrp alla 3.0.2 ma mi dice "Size of image is larger than target device" cosa posso fare ?
    Io ho installato la TWRP Bumped che si trova nel topic delle stock rom, versione 2.8.7 se ricordo bene. Non sono schizzinoso sulle ultime versioni, anzi, ho notato anche io il problema del flash con l'ultima disponibile.

Comunque tornando al discorso Fulmics 7, qualche feedback particolare? Io l'ho provata e dopo 4-5 riavvii mi son trovato la lockscreen stock, quella LG per intenderci e non il meccanismo giallo (?), con molte cose non funzionanti. Wipe dati e non riuscivo neanche ad accettare l'EULA.

Per ora rimango alla 6.9 con gps fix.

Edit: come mai Magisk impatta sulla batteria? E' consigliabile averlo nonostante cio'?
    Ultima modifica di Korgar; 11-05-17 alle 23:23
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Io ho installato la TWRP Bumped che si trova nel topic delle stock rom, versione 2.8.7 se ricordo bene. Non sono schizzinoso sulle ultime versioni, anzi, ho notato anche io il problema del flash con l'ultima disponibile.

Comunque tornando al discorso Fulmics 7, qualche feedback particolare? Io l'ho provata e dopo 4-5 riavvii mi son trovato la lockscreen stock, quella LG per intenderci e non il meccanismo giallo (?), con molte cose non funzionanti. Wipe dati e non riuscivo neanche ad accettare l'EULA.

Per ora rimango alla 6.9 con gps fix.

Edit: come mai Magisk impatta sulla batteria? E' consigliabile averlo nonostante cio'?
    io è tutta settimana che ci smadonno su...
    da quando ho messo la 7 ho avuto un sacco di problemi.. son tornato alla 6.9 ma niente ancora problemi pure li nonostante il formattone totale..
    ora sono sulla 7 e reinstallando TUTTI i programmi da zero (no titanium bk !!) sembrano risolti i problemi...
    ma consuma tantissimo, specie giocando... mi rimane l'ultimo passo.. xceeed e undervolt..
    ma sono poco fiducioso... e poi scalda... scalda parecchio anche se gli metto la CTT ice mod... mah... andrà a finire che metto una aosp..

Pagina 226 di 247 primaprima ... 126176216224225226227228236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio