CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 247 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2461
Discussione:

[LG G3][ROM] Fulmics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeN96 Visualizza il messaggio
    Con android 6.0 la gestione delle autorizzazioni è cambiata. Ora è parte integrante del sistema operativo e trovi la possibilità di modificare le autorizzazioni dal menù ->impostazioni ->applicazioni.
    Effettivamente però il fondamentale "keep awake" non c'è

2. Il seguente Utente ha ringraziato Menec per il post:

Frodo46 (02-02-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di DeN96

Smartphone
    OnePlus 10T

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menec Visualizza il messaggio
    Effettivamente però il fondamentale "keep awake" non c'è
    Si in effetti non c'è. Ma credo che fosse qualcosa della rom e avendo lasciato la gestione delle autorizzazioni al sistema operativo non è più presente.

Riscontro qualche piccolo bug nella rom (flashata oggi) in particolare dalla gestione delle pagine home non riesco ad eliminarne alcune e a volte si blocca nella schemata di modifica, il cambiamento del font è solo parziale(per esempio nella lista di applicazioni recenti il font è quello stock) e, bug per me molto fastidioso, non riesco a modificare la densità dello schermo, pur apportando la modifica del valore e riavviando la densità rimane la stessa. Qualcuno con lo stesso problema? Qualche consiglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeN96 Visualizza il messaggio
    Si in effetti non c'è. Ma credo che fosse qualcosa della rom e avendo lasciato la gestione delle autorizzazioni al sistema operativo non è più presente.

Riscontro qualche piccolo bug nella rom (flashata oggi) in particolare dalla gestione delle pagine home non riesco ad eliminarne alcune e a volte si blocca nella schemata di modifica, il cambiamento del font è solo parziale(per esempio nella lista di applicazioni recenti il font è quello stock) e, bug per me molto fastidioso, non riesco a modificare la densità dello schermo, pur apportando la modifica del valore e riavviando la densità rimane la stessa. Qualcuno con lo stesso problema? Qualche consiglio?
    Ciao, se intendi abbasare i DPI, usa l'applicazione "le dpi changer"
    Imposti il valore (io ho messo 560) e poi update build.prop e riavvii il telefono.
    Anche io non sono riuscito ad utilizzare quello già della rom, al riavvio era tutto come prima

6. Il seguente Utente ha ringraziato Max188 per il post:

DeN96 (02-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Intanto Grazie x le risposte precedenti.
    Mi succede questo: se utilizzo auricolari, dopo 30 secondi l'interlocutore non mi sente più, io sento ma chi è di la no, nemmeno staccando il jack. Nisogna proprio nettere giù e richiamare. Provato 4 auricolari diversi, lo fa sempre. Non so se è solo il mio cell. o se bug..

Androidiano L'avatar di Debian7

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

Sto leggendo i post qui su Androidiani e su XDA-Developer dall'uscita della Fulmics v3.1 e visto che ci sono ancora alcuni bugs questa volta passo, resto alla Rom Android 6.0 v.30b Bumped,fermo restando che mi sono sempre trovato bene con la Fulmics base Lollipop

Smartphone
    OnePlus 10T

Ringraziamenti
    134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Debian7 Visualizza il messaggio
    Sto leggendo i post qui su Androidiani e su XDA-Developer dall'uscita della Fulmics v3.1 e visto che ci sono ancora alcuni bugs questa volta passo, resto alla Rom Android 6.0 v.30b Bumped,fermo restando che mi sono sempre trovato bene con la Fulmics base Lollipop
    Io non ho trovato molti bug a dire la verità. un piccolo problema nel cancellare le schermate home ma se provi qualche volta risolvi, un problema del font che non te lo applica ovunque (da quanto ho visto non lo applica nella schermata di sblocco e nella schermata delle applicazzioni recenti). Non si riesce a modificare il valore dpi dello schermo ma risolvi con qualsiasi applicazione esterna come suggerito da @Max188 qualche post indietro.

Quote Originariamente inviato da capast Visualizza il messaggio
    Intanto Grazie x le risposte precedenti.
    Mi succede questo: se utilizzo auricolari, dopo 30 secondi l'interlocutore non mi sente più, io sento ma chi è di la no, nemmeno staccando il jack. Bisogna proprio Mettere giù e richiamare. Provato 4 auricolari diversi, lo fa sempre. Non so se è solo il mio cell. o se bug..
    io non ho riscontrato nessun problema di questo tipo. Ho usato gli auricolari durante la chiamata e non ho avuto nessun problema. Puoi provare a riflashare la rom.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Confermo problema, se ricevo o faccio chiamata con auricolari inseriti, dopo 20/30 secondi l'interlocutore non mi sente più -ma non cade la chiamata, io sento perfettamente- se invece si inserisce il jack DOPO avere giá la chiamata in corso, il problema non si presenta. Stasera proverò con un reinstall.
    Non ho riscontrato problemi con font e con modifica/cancellazione schermate home (prima cosa che faccio quando cambio rom).
    Ciauuuuu

Androidiano L'avatar di avalerio

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io per adesso riscontro come problema una frequente disconnessione dalla rete (me ne accorgo usando whatsapp web).... Problema analogo e riscontrato anche con la 30b bumped ed uniq rom...
    <------ Clicca su THANKS se ti sono stato utile

Androidiano

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avalerio Visualizza il messaggio
    Io per adesso riscontro come problema una frequente disconnessione dalla rete (me ne accorgo usando whatsapp web).... Problema analogo e riscontrato anche con la 30b bumped ed uniq rom...
    Anche io, solo se connesso in WiFi però. In dati non si disconnette.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Smartphone
    OnePlus 10T

Ringraziamenti
    134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avalerio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gypsy7 Visualizza il messaggio
    Anche io, solo se connesso in WiFi però. In dati non si disconnette.[/URL]
    Lo riscontravo anche io ma ora succede meno spesso. Ho levato whatsapp dalla lista delle applicazioni da ottimizzare per il consumo della batteria.
    Andate su impostazioni ->generali ->batteria & risparmio energetico ->utilizzo batteria ->ignora le ottimizzazioni.
    In teoria ora dovrebbe permettere a whatsapp di girare anche in background

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DeN96 per il post:

avalerio (03-02-16),gypsy7 (03-02-16)

Pagina 51 di 247 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio