Non ti so dire...tenterei di cancellare i dati dei play services...
Ho avuto anche io un periodo in cui avevo un consumo anomalo del sistema operativo con una rom. Se vai a vedere sul consumo del sistema android che pacchetti ci sono inclusi(fai uno screen e postalo)? Usi il 4g invece prima usavi il wifi? Hai il gps attivo costantemente? Hai provato a fare da recovery un wipe cache e dalvik cache?
Che sia allora un problema del backup?
Prova a fare quei due wipe. La cosa strana è che ci sono due voci del sistema android. Ci sta che sia qualche file che sia rimasto e ora gira in continuazione. Forse risolvi con i wipe. Prova anche ad eliminare i file temporanei con smart cleaning dal menù impostazioni generali. Se non dovesse funzionare a telefono quasi scarico fai lo screen di tutti i pacchetti inclusi dentro la voce del sistema operativo che ti consuma di più.
Ultima modifica di DeN96; 07-02-16 alle 12:14
L'ho pensato anche io che il problema del mancato ripristino sia la cartella Bkp e non TitaniumBackupPro, infatti se da Titanium faccio rileva Bkp da intero dispositivo non lo trova pur essendoci una cartella di backup nella memoria interna del Cell e anche un altra nella memoria Esterna Microsd.
Non so perché non viene letta pur avendola fatta dalla stessa versione di Titanium v7.3.0?!?
Ultima modifica di motoralbi; 08-02-16 alle 14:37 - Motivo: Inserimento spoiler
Lg G4
Rom: Imperium rom
Ragazzi un aiuto, ho provato ad installare questa rom sul mio lgG3 D855 32Gb, ma non parte aroma, lo schermo si spegne e non succede nnt di nnt...devo togliere la batteria ogni volta per poter riaccedere alla recovery. qualcuno sa xk?
ah, tra l'altro, xk non ci sono le istruzione su come installarla? Ogni volta vengono inserite....qui abbiamo fatto un eccezione?