Quale kernel ci avete abbinato? Miglioramenti? Va modificate molte impostazioni o ci sono gia preconfigurati profili standard? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Quale kernel ci avete abbinato? Miglioramenti? Va modificate molte impostazioni o ci sono gia preconfigurati profili standard? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
io ho provato il kernel xceed, fluidità e batteria molto buone, ma soffriva di random reboot. Dopo qualche giorno mi sono stancato e ho deciso di provare il solid kernel. Performance leggermente più basse ma comunque davvero ottime, autonomia batteria sembra essere poco più alta. E soprattutto non ho ancora avuto alcun reboot.
Per ora la mia esperienza dice Solid Kernel. Tra l'altro è già impacchettato per essere a posto così com'è.
Anche a me l'xceed dava continui riavvii, poi ho provato il solid ed era più stabile, però un po' più lento. Adesso ho messo l'xceed D855-MM-test-bld2.2g e in una settimana non ho più avuto riavvii e il telefono risponde bene.
L'xceed non va configurato, vero?
Ho un problema: ho impostato il pulsante superiore sul retro per accendere la torcia, ma quando lo premo sento subito la vibrazione ma la luce non si accende. Per farla funzionare devo premere anche il tasto centrale di accensione, allora il led si accende. E' un problema di MM o della fulmics?
pufforosso2 (15-03-16)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
E' uscito l'aggiornamento ufficiale alla 30C, si sa quando la fulmics lo adotterà e cosa cambia dalla versione precedente?