CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 247 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 2461
Discussione:

[LG G3][ROM] Fulmics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    Moto ma ancora deve uscire questo porting vero? Perché a quanto ho capito lo sta ancora progettando..
    Si,é ancora in fase di sviluppo.
    Ma fra non molto dovrebbe essere rilasciata la nuova Fulmics
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2.  
  3. #962
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Si,é ancora in fase di sviluppo.
    Ma fra non molto dovrebbe essere rilasciata la nuova Fulmics
    Aaa capito capito, mannaggia a me che a forza di chiedere info sulle rom, ne sono diventato drogato xD..Adesso sono ripassato a fulmics hahha; )
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  4. #963
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Se non voleste aspettare la Fulmics con la UI completamente G5...provate QUESTA MOD su Fulmics 4.2
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #964
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    652
    Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Qualcuno usa la microsd con la fulmics 4.2?
    Ieri ho montato la microsd nuova e stamattina me la sono ritrovata danneggiata e impossibilitato di formattarla. Soluzioni?
    Non riesco a formattarla neanche da pc, provata su un altro telefono e la legge, ma non la formatta
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

  6. #965
    xpunish3rz
    Guest
    Predefinito

    Ho la fulmics 4.2 da venerdì sera. In questi giorni che la sto usando, sinceramente non vedo grosse differenze tra la V30B stock e la Fulmics. A me sembra tutto uguale. Capisco che la personalizzazione grafica è assente, ma non sento le altre personalizzazioni che dovrebbero esserci. La fluidità è la stessa di marshmallow stock, nulla di più, nulla di meno. Sarà che non ho messo un kernel diverso, ho semplicemente flashato la 4.1 da recovery e poi la 4.2. Passiamo alla batteria: dai post precedenti e da quello in prima pagina si parla di un aumento consistente della durata. Anche qui, nulla di più, nulla di meno della durata che avevo con la V30B stock. Ho sbagliato qualcosa io o sono iellato?

  7. #966
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpunish3rz Visualizza il messaggio
    Ho la fulmics 4.2 da venerdì sera. In questi giorni che la sto usando, sinceramente non vedo grosse differenze tra la V30B stock e la Fulmics. A me sembra tutto uguale. Capisco che la personalizzazione grafica è assente, ma non sento le altre personalizzazioni che dovrebbero esserci. La fluidità è la stessa di marshmallow stock, nulla di più, nulla di meno. Sarà che non ho messo un kernel diverso, ho semplicemente flashato la 4.1 da recovery e poi la 4.2. Passiamo alla batteria: dai post precedenti e da quello in prima pagina si parla di un aumento consistente della durata. Anche qui, nulla di più, nulla di meno della durata che avevo con la V30B stock. Ho sbagliato qualcosa io o sono iellato?
    Non sei iellato e non hai sbagliato nulla. Io ho la fulmics da Sabato e non ho avuto grossi cambiamenti dalle versioni stock di LG. Sicuramente i tweaks ci sono e (pochissimo) la batteria migliora. Però ciò denota che la rom stock di LG è stata fatta davvero bene questa volta.

    Io avrei un appunto da fare: a voi capita che (ad esempio) il suono di quando si mette "mi piace" su facebook, a volte, si interrompa a metà diciamo? Con la fulmics mi capita sta cosa. Anche col suono di ricarica capita a volte. E' una cosa normale? Premetto che ho fatto tutti i wipe dovuti e che il telefono va benone.
    Ultima modifica di fax1991; 05-04-16 alle 18:00

  8. #967
    xpunish3rz
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Non sei iellato e non hai sbagliato nulla. Io ho la fulmics da Sabato e non ho avuto grossi cambiamenti dalle versioni stock di LG. Sicuramente i tweaks ci sono e (pochissimo) la batteria migliora. Però ciò denota che la rom stock di LG è stata fatta davvero bene questa volta.

    Io avrei un appunto da fare: a voi capita che (ad esempio) il suono di quando si mette "mi piace" su facebook, a volte, si interrompa a metà diciamo? Con la fulmics mi capita sta cosa. Anche col suono di ricarica capita a volte. E' una cosa normale? Premetto che ho fatto tutti i wipe dovuti e che il telefono va benone.
    A saperlo sinceramente avrei lasciato la stock. Avevo letto di grandi miglioramenti per batteria e fluidità ma non cambia nulla..

  9. #968
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    LG G3 D855 16gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpunish3rz Visualizza il messaggio
    A saperlo sinceramente avrei lasciato la stock. Avevo letto di grandi miglioramenti per batteria e fluidità ma non cambia nulla..
    idem, alla fine ho optato per la cm13 ed è tutto un altro mondo per fluidità, come batteria non mi trovo male.
    Ora devo provare la miui (è su base lollipop o esiste su base mm?) e la nuova fulmics con interfaccia g5 per vedere se i lag sono stati risolti

  10. #969
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sicily98IT Visualizza il messaggio
    idem, alla fine ho optato per la cm13 ed è tutto un altro mondo per fluidità, come batteria non mi trovo male.
    Ora devo provare la miui (è su base lollipop o esiste su base mm?) e la nuova fulmics con interfaccia g5 per vedere se i lag sono stati risolti
    Si infatti anche io aspetto la fulmics nuova.. Speriamo che esca a breve..
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  11. #970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi vorrei installare questa custom rom, potete darmi una mano? che procedure devo eseguire esattamente ? vi allego uno screen del mio telefono con informazioni utili. Grazie
    https://www.dropbox.com/s/s2sjd0g6oy...33.18.png?dl=0
    Ultima modifica di nessuno2010; 06-04-16 alle 18:55

Pagina 97 di 247 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy