CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 247 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2461
Discussione:

[LG G3][ROM] Fulmics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di DeN96

Smartphone
    OnePlus 10T

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drakarius Visualizza il messaggio
    Scusate un cosa ms durante l'installazione ad un certo punto fa scegliere delle percentuali 25 50 75 cosa sono?
    Un'altra cosa durante l'installazione ho scelto la modded ma è normale che non ha il sottomenu e nemmeno il tasto?grazie
    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Le percentuali che vedi sono dello sharpening ovvero un contrasto o ombreggiatura che permette di vedere meglio i contorni delle lettere. Lo puoi impostare a tuo piacimento in base a come ti trovi meglio tu. Personalmente l'ho sempre lasciato stock.
    L'opzione modded si riferisce alla ctt ovvero al controllo della temperatura. attivandolo la frequenza del processore si riduce a temperature più alte quindi avrai meno lag e più prestazioni a discapito di un surriscaldamento maggiore del telefono.
    Per quanto riguarda la home quella che vedi è una delle tre schermate possibili, se tieni premuto in uno spazio vuoto e vai su impostazioni schermata (non ricordo bene la voce ma se cerchi lo trovi subito) potrai scegliere se tenere questa, se mettere la classica con il menù o un'altra che non ricordo. Purtroppo non ho il telefono e non ti posso indicare esattamente le voci per arrivarci ma se smanetti 5 secondi lo trovi facilmente

Quote Originariamente inviato da dark1985 Visualizza il messaggio
    buongiorno
    ora sto utilizzando il kernel stock,su fulmics 5.2 che e piu stabile però consuma di più e scalda un pochino di più, di quando avevo il fly,poi il filtro sharpening che si attiva su aroma installer io lo messo a 25% va bene o devo metterlo stock
    Grazie in anticipo
    come già detto sopra lo sharpening lo puoi impostare come preferisci in base a come ti trovi meglio. Anche io quando montavo il fly notavo un surriscaldamento minore rispetto quello stock.
    Ultima modifica di DeN96; 24-05-16 alle 12:05

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DeN96 per il post:

dark1985 (24-05-16),drakarius (24-05-16)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    S Advance/S3 neo 9301/LG G3

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeN96 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da drakarius Visualizza il messaggio
    Scusate un cosa ms durante l'installazione ad un certo punto fa scegliere delle percentuali 25 50 75 cosa sono?
    Un'altra cosa durante l'installazione ho scelto la modded ma è normale che non ha il sottomenu e nemmeno il tasto?grazie
    Le percentuali che vedi sono dello sharpening ovvero crea contrasto o ombreggiatura che permette di vedere meglio i contorni delle lettere. Lo puoi impostare a tuo piacimento in base a come ti trovi meglio tu. personalmente l'ho sempre lasciato stock.
    L'opzione modded si riferisce alla ctt ovvero al controllo della temperatura. attivandolo la frequenza del processore si riduce a temperature più alte quindi avrai meno lag e più prestazioni a discapito di un surriscaldamento maggiore del telefono.
    Per quanto riguarda la home quella che vedi è una delle tre schermate possibili, se tieni premuto in uno spazio vuoto e vai su impostazioni schermata (non ricordo bene la voce ma se cerchi lo trovi subito) potrai scegliere se tenere questa, se mettere la classica con il menù o un'altra che non ricordo. Purtroppo non ho il telefono e non ti posso indicare esattamente le voci per arrivarci ma se smanetti 5 secondi lo trovi facilmente
    Grazie piu esaustivo di cosi non potevi essere

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabrieleSop01 Visualizza il messaggio
    Allora...Vai su greenify>impostazioni> modalità operativa con il root, dopo vai su doze aggressivo scegli una white list (io ho messo solo tapatalk e whatsapp) se vuoi puoi anche non metterli e attivi la modalità doze aggressivo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Grazie. Ma basta mettere Doze aggressivo o bisogna anche greenifizzare le app le singole app?

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

io ho un problema con waze.. mi ha consumato il 33% !!!
    ma da spento io non l'ho eseguito !!!
    c'è un modo come con la cyano per impedire l'avvio automatico delle app ?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleMarvel Visualizza il messaggio
    io ho un problema con waze.. mi ha consumato il 33% !!!
    ma da spento io non l'ho eseguito !!!
    c'è un modo come con la cyano per impedire l'avvio automatico delle app ?
    Da quello che ho letto nelle pag. precedenti, dovresti risolvere con Greenify!

Invece, leggendo i post precedenti, non riesco a capire come vada definitivamente la 5.1 (e 5.2): è fluida, lagga, bug? Rispetto a CM?
    Problemi con la batteria?
    Mi sembra di capire che vada installata solo la ROM, giusto? Meglio non flashare nessun kernel o modem?

8. Il seguente Utente ha ringraziato Tecy per il post:

AleMarvel (24-05-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tecy Visualizza il messaggio
    Da quello che ho letto nelle pag. precedenti, dovresti risolvere con Greenify!

Invece, leggendo i post precedenti, non riesco a capire come vada definitivamente la 5.1 (e 5.2): è fluida, lagga, bug? Rispetto a CM?
    Problemi con la batteria?
    Mi sembra di capire che vada installata solo la ROM, giusto? Meglio non flashare nessun kernel o modem?
    sto provando a configurarlo oltre che in automatico forzando alcune app.. vediamo come va..
    per quanto riguarda la tua domanda posso dirti che la 5.2 va molto meglio della stock e non ha nessun bug... io ho su il fly kernel su consiglio altrui..
    è davvero buona, tanto tanto buona questa rom

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleMarvel per il post:

pop14 (24-05-16),Tecy (24-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleMarvel Visualizza il messaggio
    sto provando a configurarlo oltre che in automatico forzando alcune app.. vediamo come va..
    per quanto riguarda la tua domanda posso dirti che la 5.2 va molto meglio della stock e non ha nessun bug... io ho su il fly kernel su consiglio altrui..
    è davvero buona, tanto tanto buona questa rom
    E per quanto riguarda la fluidità? Riusciresti a fare un paragone con le Cyanogen?

Esperienze di altri, magari con stock kernel?

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tecy Visualizza il messaggio
    E per quanto riguarda la fluidità? Riusciresti a fare un paragone con le Cyanogen?

Esperienze di altri, magari con stock kernel?
    La fluiditá delle AOSP è quasi impossibile da ritrovare sulle stock.
    Questa Fulmics comunque gira davvero bene. Molto fluida e rapida. La differenza con cyano c'è ma non è molto marcata.

Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

Samuele40804 (24-05-16),Tecy (24-05-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi volevo chiedere una cosa... Io monto la fulmics 4.2 ...tutti dicevano che a batteria andava era fenomenale... Ma non capisco io perché la mia scende abbastanza velocemente... Ho fatto tutti i wipe e c'è l'ho da un bel Po ma a fine serata arrivo sempre con il 4/5%... Qualcuno mi sa dire come posso fare per migliorare ? Un grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi volevo chiedere una cosa... Io monto la fulmics 4.2 ...tutti dicevano che a batteria andava era fenomenale... Ma non capisco io perché la mia scende abbastanza velocemente... Ho fatto tutti i wipe e c'è l'ho da un bel Po ma a fine serata arrivo sempre con il 4/5%... Qualcuno mi sa dire come posso fare per migliorare ? Un grazie in anticipo

Quante ore di schermo?

Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Pagina 144 di 247 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio