Ma se invece faccio l'installazione via OTA e poi faccio i wipe cache e dalvik va bene lo stesso?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
mmm..non capisco cosa intendi..
se lui istalla la fulmics 5.1, basta che fa i 2 wipe (cache e dalvik) ed istalla gli OTA.
Se tu fai un wipe system cancelli tutto.
Come fai a flashare un ota senza una base sotto?!
preferisco fare un installazione pulita da recovery comunque non penso ci sia tanta differenza..
Ultima modifica di StormChaser; 29-07-16 alle 14:17
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
DreamReaper (29-07-16),gennafx (29-07-16)
ciao a tutti,possiedo l'ultima versione di fulmics, volevo sapere se qualcun'altro di voi ha pokemon go, perchè qui è orribile, la batteria scende di 1 al minuto, si surriscalda troppo, e peggio prendo sempre il messaggio di errore "system ui has crashed" che blocca il cellulare senza alcun modo di risolvere nell'immediato e lo riavvia,avete le stesse esperienze? (ho provato a rifare una reinstallazione pulita senza alcun risultato,capisco il consumo ecc.. ma quell'errore non l'avevo mai visto prima)
grazie in anticipo :=)
Ultima modifica di morsone; 30-07-16 alle 10:58 - Motivo: info opzionali e ringraziamenti
Stessa tua situazione, fino a qualche ora fa avevo la fulmics 5.3. Stamattina ho provato ad installare la cm13 e la bliss 6.4 per vedere se le temperature si abbassavano e durasse di più la batteria ma con tutte e due le rom dovrei formattare la mia microsd e non ho tempo abbastanza per copiare tutto sul pc, formattare e ricopiare il tutto su sd. Sto tornando alla fulmics 5.2 che aveva meno problemi, se non ricordo male non c'erano quei crash della system ui e scaldava un po' meno.
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
christ95 (31-07-16)
che recovery avete con questa ROM?