Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuPeRmega
Aggiungo a @
toros4 che per fare un istallazione pulita non devi fare tutti i wipe ma solo il cache e dalvik. ;)
buona serata
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma se invece faccio l'installazione via OTA e poi faccio i wipe cache e dalvik va bene lo stesso?
-
Quote:
toros04
Beh io consiglio anche system. Male non fa mica; anzi.
mmm..non capisco cosa intendi..
se lui istalla la fulmics 5.1, basta che fa i 2 wipe (cache e dalvik) ed istalla gli OTA.
Se tu fai un wipe system cancelli tutto.
Come fai a flashare un ota senza una base sotto?!
Quote:
gennafx
Ma se invece faccio l'installazione via OTA e poi faccio i wipe cache e dalvik va bene lo stesso?
preferisco fare un installazione pulita da recovery comunque non penso ci sia tanta differenza..
-
Quote:
SuPeRmega
mmm non capisco forse cosa intendi..
se lui istalla la fulmics 5.1, basta che fa i 2 wipe (cache e dalvik) ed istalla gli OTA.
Se tu fai un wipe system cancelli tutto.
Come fai a flashare un ota senza una base sotto?!
preferisco fare un installazione pulita da recovery comunque non penso ci sia tanta differenza..
Io non so, ma anche dopo aver fatto il wype system, ho flashato ota già presente e precedentemente scaricato. Mi sarò sbagliato io. Ma ho fatto cosi.
-
Quote:
toros04
Io non so, ma anche dopo aver fatto il wype system, ho flashato ota già presente e precedentemente scaricato. Mi sarò sbagliato io. Ma ho fatto cosi.
Io per ora aspetto ancora qualche giorno... Scarico il fly kernel e lo flasho cosi vedo come va!
Mi sapete dire dove posso trovarlo e se è settabile come kernel? Tipo cambiare il governor ecc?
-
Quote:
gennafx
Io per ora aspetto ancora qualche giorno... Scarico il fly kernel e lo flasho cosi vedo come va!
Mi sapete dire dove posso trovarlo e se è settabile come kernel? Tipo cambiare il governor ecc?
Si è modificabile.
Clicca qui.
-
ciao a tutti,possiedo l'ultima versione di fulmics, volevo sapere se qualcun'altro di voi ha pokemon go, perchè qui è orribile, la batteria scende di 1 al minuto, si surriscalda troppo, e peggio prendo sempre il messaggio di errore "system ui has crashed" che blocca il cellulare senza alcun modo di risolvere nell'immediato e lo riavvia,avete le stesse esperienze? (ho provato a rifare una reinstallazione pulita senza alcun risultato,capisco il consumo ecc.. ma quell'errore non l'avevo mai visto prima)
grazie in anticipo :=)
-
Quote:
morsone
ciao a tutti,possiedo l'ultima versione di fulmics, volevo sapere se qualcun'altro di voi ha pokemon go, perchè qui è orribile, la batteria scende di 1 al minuto, si surriscalda troppo, e peggio prendo sempre il messaggio di errore "system ui has crashed" che blocca il cellulare senza alcun modo di risolvere nell'immediato e lo riavvia,avete le stesse esperienze? (ho provato a rifare una reinstallazione pulita senza alcun risultato,capisco il consumo ecc.. ma quell'errore non l'avevo mai visto prima)
grazie in anticipo :=)
Stessa tua situazione, fino a qualche ora fa avevo la fulmics 5.3. Stamattina ho provato ad installare la cm13 e la bliss 6.4 per vedere se le temperature si abbassavano e durasse di più la batteria ma con tutte e due le rom dovrei formattare la mia microsd e non ho tempo abbastanza per copiare tutto sul pc, formattare e ricopiare il tutto su sd. Sto tornando alla fulmics 5.2 che aveva meno problemi, se non ricordo male non c'erano quei crash della system ui e scaldava un po' meno.
-
Dai che ad agosto esce fulmics 6.0 !!!!!!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Markosv76
Dai che ad agosto esce fulmics 6.0 !!!!!!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si sa che novità ci sono?
-
che recovery avete con questa ROM?