Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Quote:
eletricman1977
Ma alla rom attuale V30j,faccio prima il root con il procedimento di kingroot,o provo a installare la rom come dici tu?grazie
PS.installo solo la rom senza nient'altro?..tipo modem 21c o altro
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Io proverei solo ad installare la rom
Il root non credo sia necessario
Il modem neppure...
Niente fatto i wipe installato solo la rom lineage 17.1 ma come al solito mi trovo il telefono con il logo di Lineage che continua a girare per 5 min poi compare quello Lg e poi ricomincia 5 min logo lineage e così via...
Ma che si passa da android 6 MM a android 10,potrebbe centrare qlc?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
eletricman1977
Niente fatto i wipe installato solo la rom lineage 17.1 ma come al solito mi trovo il telefono con il logo di Lineage che continua a girare per 5 min poi compare quello Lg e poi ricomincia 5 min logo lineage e così via...
Androidiani App
Se vuoi un consiglio, ripristina il suo firmware scaricandolo col metodo di riconoscimento dell'IMEI - LINK oppure come ti è stato già suggerito nell'altro thread ieri - LINK e riprova
-
Quote:
eletricman1977
Androidiani App
Quote:
JuJu75
Se vuoi un consiglio, ripristina il
suo firmware scaricandolo col metodo di riconoscimento dell'IMEI -
LINK oppure come ti è stato già suggerito nell'altro thread ieri -
LINK e riprova
No
Sembra proprio che Occorra fare il downgrade del firmware ufficiale come spiegato qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7949402
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
Quote:
eletricman1977
Androidiani App
Quote:
JuJu75
Se vuoi un consiglio, ripristina il suo firmware scaricandolo col metodo di riconoscimento dell'IMEI -
LINK oppure come ti è stato già suggerito nell'altro thread ieri -
LINK e riprova
No
Sembra proprio che Occorra fare il downgrade del firmware ufficiale come spiegato qui
Ho riprovato installando sia la v30B bumped sia con la v30C bumped poi Hacer permissivo e poi SuperSU provate entrambe funzionanti ed entrambe con i permessi di root,poi ho provato sia con la lineage 16 e sia con la lineage 17.1 ma entrambi i casi si bloccano sempre con il logo della lineage che gira
-
Quello che non capisco e il perché le rom normali funzionano e si installano tutte funzionanti...
-
Quote:
eletricman1977
Quello che non capisco e il perché le rom normali funzionano e si installano tutte funzionanti...
Androidiani App
Dipende dal bootstscks e dal modem
Occorre capire la Lineage os da quale base vuole vuole partire...
Non ho esperienza diretta sul g3 (ho un G2 con Lineage os 16)
Edit
Il link che ti ho dato diceva di partire da una rom su base android 5 e non 6.
-
Quote:
gianpassa
Quote:
eletricman1977
Androidiani App
Dipende dal bootstscks e dal modem
Occorre capire la Lineage os da quale base vuole vuole partire...
Non ho esperienza diretta sul g3 (ho un G2 con Lineage os 16)
Edit
Il link che ti ho dato diceva di partire da una rom su base android 5 e non 6.
Quindi prima cercon d'installare una android 5 e poi provo con la guida?
..qui la cosa si comica sempre di più...non so se ne sono capace mi sa che finisce nella pattumiera..
-
Quote:
eletricman1977
Quindi prima cercon d'installare una android 5 e poi provo con la guida?
..qui la cosa si comica sempre di più...non so se ne sono capace mi sa che finisce nella pattumiera..
Androidiani App
-
Quote:
gianpassa
Ciao gianpassa, in effetti gli avevo dato lo stesso consiglio sull'altra discussione che ha aperto...
Confermo che partendo dalla ROM 21C riesco ad installare sia la Lineage 17 che la Crdroid 6.4 :)
-
Ragazzi tutto risolto dopo migliaia di prove ...indovinate cos'era????
..praticamente nell'ultima videata della recovery dopo aver installato la rom o il bk,prima del riavvio in alto ci sono due spinte dove dicono di installare la recovery se quelle due spunte sono attivate...non funziona nulla e si blocca con il Logo che continua a girare,spero che questa cosa possa aiutate qualcuno che non diventi pazzo come me,ero arrivato al punto dichiuderlo in una morsa😜
-
Ciao, provo a chiedere aiuto. Il mio G3 è entrato in bootloop all'improvviso. Aveva su la fulmics e non entra in recovery, solo in download mode per pochi secondi e poi o compare la schermata "firmware update" con un caricamento che rimane a 0% o il telefono si spegne. Ho provato a seguire questa guida per il downgrade, ma UP non riconosce il modello del telefono. Consigli?
-