CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 292
Discussione:

[LG G3][TOOL]UP - Kdz/Tot Flash Utility 2015

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

Scrivo nuovamente perché purtroppo ho le idee poco chiare su alcune cose.
    Premetto che uso Windows 10 e che prima di installare MM voglio ripulirlo totalmente, motivo per cui vorrei prima installargli un TOT e poi l'ultima versione di MM.

1) Innanzi tutto non ho ben chiaro se il file MSI del DLL va installato in tutti i casi o solo per qualche caso specifico, perché se in questo momento collego il mio G3 col PC viene riconosciuto e riesco a sfogliare le cartelle interne del telefono senza problemi.

2) Volendo ripulire totalmente il telefono, suppongo dunque che dovrò usare un file TOT e seguire la procedura FULL WIPE.

3)Volendo flashare un TOT per ripulire tutto devo usare i file presenti in questa discussione QUI. Tra quelli nel primo post quali sono TOT e quali solo Stock? Vedo 3 version 20 e una 10.

4) Con il file TOT devo utilizzare qualche altro file DLL come si faceva con Flash Tool?

5) Dove trovo, eventualmente, i driver obsoleti da cancellare?

Grazie
    Ultima modifica di Giandrox; 04-02-16 alle 14:22

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Scrivo nuovamente perché purtroppo ho le idee poco chiare su alcune cose.
    Premetto che uso Windows 10 e che prima di installare MM voglio ripulirlo totalmente, motivo per cui vorrei prima installargli un TOT e poi l'ultima versione di MM.

1) Innanzi tutto non ho ben chiaro se il file MSI del DLL va installato in tutti i casi o solo per qualche caso specifico, perché se in questo momento collego il mio G3 col PC viene riconosciuto e riesco a sfogliare le cartelle interne del telefono senza problemi.

2) Volendo ripulire totalmente il telefono, suppongo dunque che dovrò usare un file TOT e seguire la procedura FULL WIPE.

3)Volendo flashare un TOT per ripulire tutto devo usare i file presenti in questa discussione QUI. Tra quelli nel primo post quali sono TOT e quali solo Stock? Vedo 3 version 20 e una 10.

4) Con il file TOT devo utilizzare qualche altro file DLL come si faceva con Flash Tool?

5) Dove trovo, eventualmente, i driver obsoleti da cancellare?

Grazie
    Cominciamo. Il file apposito per il G3 (dll) serve per far riconoscere il telefono a LG Up. Se usi un file TOT con Up fa tutto da solo. I drivers obsoleti li disinstalli dal pannello di controllo di Windows. Poi installi i più recenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Giandrox (04-02-16)

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Cominciamo. Il file apposito per il G3 (dll) serve per far riconoscere il telefono a LG Up. Se usi un file TOT con Up fa tutto da solo. I drivers obsoleti li disinstalli dal pannello di controllo di Windows. Poi installi i più recenti.
    Nel mio caso che ho lollipop quale tot mi consigli?
    Inoltre dopo aver installato il tot posso installare subito dopo MM sempre in modalità refurbish?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Nel mio caso che ho lollipop quale tot mi consigli?
    Inoltre dopo aver installato il tot posso installare subito dopo MM sempre in modalità refurbish?
    Se vuoi seguire la procedura completa puoi installare un TOT qualsiasi (sperando che non prendi quello brandizzato). Dopo attivi il telefono è ti fermi.... Lo fai freddare un pochino. Poi installi Mm.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se vuoi seguire la procedura completa puoi installare un TOT qualsiasi (sperando che non prendi quello brandizzato). Dopo attivi il telefono è ti fermi.... Lo fai freddare un pochino. Poi installi Mm.
    Come sperando???
    Non c'è uno no brand qui sul forum?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Come sperando???
    Non c'è uno no brand qui sul forum?
    In teoria sono no Brand. Ma una certa dose di sorpresa non guasta.

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Nella guida in prima pagina c'è il link del DLL da installare (LGUP_8974_8084_DLL_Ver_0_3_17_6_1.msi), ma ho notato che dentro il file ZIP di LGUP è presente anche un DLL da installare (LGUP_8994_DLL_Ver_0_0_3_23.msi).
    Quale dei due devo installare?
    Ultima modifica di Giandrox; 04-02-16 alle 19:50 - Motivo: correzioni ortografiche

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Nella guida in prima pagine c'è il link del DLL da installare (LGUP_8974_8084_DLL_Ver_0_3_17_6_1.msi), ma ho notato che dentro il file ZIP di LGUP è presene anche un DLL da installare (LGUP_8994_DLL_Ver_0_0_3_23.msi).
    Quale dei due devo installare?
    Ciao! Quello fornito con LG Up e quello per lo snapdragon 810 sigla MSM 8894
    Il nostro invece è quello "a parte" ovvero quello dello snapdragon 801 appunto MSM 8974.

11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Giandrox (04-02-16)

Baby Droid

Smartphone
    lg g3 (d855)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho un problema. Spero qualcuno mi possa aiutare. L'altro giorno ho installato la versione non ufficiale di Android 6.0, ma ha troppi bug. Ora sto provando a ritornare alla versione 5.0 versione 21a ma non ci riesco. Sto letteralmente impazzendo. Ho eseguito tutta questa procedura, ma quando connetto il telefono (lg g3 16 gb) non lo riconosce. Mi segna modello UnKnown. Ho provato a cambiare cavetto e nulla, ho provato ad avviarlo in downmode e niente. Come mai succede questo? Qualcuno mi può aiutare?

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Disinstalla i driver, il file dll e lgup. Riavvia il pc e installa di nuovo i driver, il dll e lgup e vedi se funziona.
    Prova a riavviare anche il telefono.

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio