Volevo segnalare che questo metodo funziona anche sul D855 v20n, che non compare nell'elenco (la v20n compare, ma solo con l'F400K).
Volevo segnalare che questo metodo funziona anche sul D855 v20n, che non compare nell'elenco (la v20n compare, ma solo con l'F400K).
DreamReaper (24-01-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho seguito la guida passo passo, ma il processo di rooting mi si blocca qui:
Spoiler:
Grazie in anticipo per eventuali aiuti.
Ultima modifica di motoralbi; 30-01-16 alle 18:37
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Un saluto a tutti, provata questa mattina su 21C svizzera (mi sembra non sia riportato).. tutto ok!
Saluti!
Asus zenfone 4 max 554kl
motoralbi (01-02-16)
Ciao,
LG G3 D855 con Android 5 LRX21R.A1445306351 VerSW:V21a-EUR-XX
Metodo Rapido eseguito con successo.
Se posso suggerire mettere alla fine del processo Semplice che quando lo script termina bisogna staccare l'USB e spegnere rimuovendo la batteria. Essendo un'operazione delicata ho avuto il dubbio leggendo sullo schermo di non farlo e sullo script di farlo![]()