Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatSio90
Hai fatto wipe data e wipe system? In alternativa hai un nandroid backup da ripristinare?
Ho ripristinato con il flash tool facendo un CSE flash... purtroppo non credo di avere un nandroid
-
Quote:
Pompa
Ho ripristinato con il flash tool facendo un CSE flash... purtroppo non credo di avere un nandroid
prova flashando una rom tipo cloudy o new rom che sono stock based e le puoi flashare direttamente da recovery.
-
Quote:
MatSio90
prova flashando una rom tipo cloudy o new rom che sono stock based e le puoi flashare direttamente da recovery.
ok provo! poi ti faccio sapere
-
Quote:
Pompa
ieri sero ho modificato i dpi dalle impostazioni dopo il soft reboot il telefono non si connette più alla rete mobile (solo chiamate di emergenza) o provato a flashare nuovamente la rom ma continua a darmi lo stesso problema
provo a flashare una stock? (anche ripristinando non riesco a connettermi alla rete)
Hai controllato se hai l'IMEI? Hai fatto e conservato un backup della EFS?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Pompa
ok provo! poi ti faccio sapere
In generale è buona abitudine quando si inizia a moddare un terminale fare un nandroid backup e un backup della cartella EFS, entrambi possibili da recovery.
Se flashando una di quelle rom risolvi il problema, prima di rimettere la cm ti consiglio di fare quei backcup!
-
Quote:
srimlas
Hai controllato se hai l'IMEI? Hai fatto e conservato un backup della EFS?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
come si controlla?
-
Quote:
MatSio90
In generale è buona abitudine quando si inizia a moddare un terminale fare un nandroid backup e un backup della cartella EFS, entrambi possibili da recovery.
Se flashando una di quelle rom risolvi il problema, prima di rimettere la cm ti consiglio di fare quei backcup!
anche con la cloudy niente
-
Quote:
Pompa
come si controlla?
Dal testierino del telefona digita il codice *#06#
-
Quote:
srimlas
Dal testierino del telefona digita il codice *#06#
sisi compare
-
Guardando su Google ho visto che qualcuno è riuscito a creare delle mod per far andare netflix su cm, sapete se c'è modo di fare u a cosa simile per g3?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App