CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 70 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 692
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][MARSHMALLOW]Cyanogenmod 13.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno di voi ha messo l'ultima nightly? Se si come vi trovate? A livello di uso e batteria?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Io avevo messo la cyano 1 settimana e mezza fa l'ultima versione, ed è sempre uguale alle altre..la batteria è molto buona.. Molto meglio della stock..4 ore riuscivo sempre e la fluidità è regina in questa rom.

Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Vorrei rimettere la cyano anche perché la fulmics mi da un Po di problemi... Vorrei trovare una rom che mi soddisfi un Po in tutto

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Vorrei rimettere la cyano anche perché la fulmics mi da un Po di problemi... Vorrei trovare una rom che mi soddisfi un Po in tutto

Io mi ci trovo sempre bene sulle aosp..
    L'unico lato negativo è il multimediale..

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate nuovamente il disturbo. ma non riesco ad entrare in recovery. quando spingo la cominazione power+vol- mi esce una schermata di "factory data reset". per cui non riesco ad entrare in recovery ne' per installare le gapps ne' per eseguire il root (che ovviamente non ho).
    sono un po confuso in questo momento: devo prima installare la recovery e poi fare il root, oppure ho prima bisogno di quest ultimo per installare la recovery?? grazie

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoryLittle15 Visualizza il messaggio
    scusate nuovamente il disturbo. ma non riesco ad entrare in recovery. quando spingo la cominazione power+vol- mi esce una schermata di "factory data reset". per cui non riesco ad entrare in recovery ne' per installare le gapps ne' per eseguire il root (che ovviamente non ho).
    sono un po confuso in questo momento: devo prima installare la recovery e poi fare il root, oppure ho prima bisogno di quest ultimo per installare la recovery?? grazie
    Scusami ma se hai installato la cyano hai già il root..non lo devi reinstallare.
    Poi un altra domanda.. La prima volta che sei andato in recovery e hai istallato la rom non hai flashato di conseguenza anche le gaaps?
    Per entrare nella recovery più facilmente ti puoi scaricare un app dal play store che si chiama recovery reboot.

Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato StormChaser per il post:

LoryLittle15 (21-07-16)

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

È giusto! Con la combinazione di tasti ti apre la schermata del factory reset. Devi dare "yes" e poi di nuovo "yes" nella seconda schermata (mi sembra dovrebbe essere "delete all user data"). Avendo la TWRP, invece di fare il factory reset ti lancerà la recovery.

NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

9. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

LoryLittle15 (21-07-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

niente da fare. effettivamente ho seguito le tue indicazioni srimlas e ho flashato con successo le gapps (le micro, come consigliate qualche pagina dietro). solo che al riavvio ora mi esce il messaggio "l applicazione configurazione guidata si e' bloccata in modo anomalo" e se do ok mi riesce la stessa finestra. entrando in un loop e rendendo il cell inutilizzabile. cosa faccio?

p.s. effettivamente non ho i diritti di root. l ho verificato con root checker. ed anche la recovery reboot non funzionava perche' richiedeva il root

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

niente da fare. effettivamente ho seguito le tue indicazioni srimlas e ho flashato con successo le gapps (le micro, come consigliate qualche pagina dietro). solo che al riavvio ora mi esce il messaggio "l applicazione configurazione guidata si e' bloccata in modo anomalo" e se do ok mi riesce la stessa finestra. entrando in un loop e rendendo il cell inutilizzabile. cosa faccio?

p.s. effettivamente non ho i diritti di root. l ho verificato con root checker. ed anche la recovery reboot non funzionava perche' richiedeva il root
    È molto strano che tu non abbia il root sulla ciano! Puoi provare ad entrare in recovery e flashare uno .zip Update SuperSu. Per quanto riguarda il blocco della configurazione guidata, dovresti poterla bypassare cliccando consecutivamente negli angoli in alto a sx, poi in alto a dx, poi in basso a dx ed infine in basso a sx.

NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Predefinito

@LoryLittle15, Prova ad attivarlo il root.
    Vai nelle impostazioni sviluppatore, troverai la sezione root, attivalo.

Ultima modifica di StormChaser; 23-07-16 alle 17:55
    Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato StormChaser per il post:

LoryLittle15 (30-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Una volta installato super su, e una recovery modificata, quando si installa un firmware qualsiasi (da recovery) si fa il wipe del system (oltre alla cache, dalvik e data) questo di fatto cancella super su dal sistema e a meno che non sia già integrato nel firmware che si va a installare (cosa che non succede nella cm) non lo ritroverete. Personalmente non l'ho flashato dopo aver messo la cm perché non mi servono app che chiedono i permessi di root, va tutto alla perfezione quindi non è che mi serve greenify(o come diavolo si scrive) se tanto la batteria mi fa già quasi 4 ore di schermo acceso....

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

15. Il seguente Utente ha ringraziato Caciucco per il post:

LoryLittle15 (30-07-16)

Pagina 60 di 70 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio