Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cryptofer
Che build hai? Io ho risolto questo problema con la versione del 28 dicembre.
Ho fatto un installazione pulita proprio oggi con l'ultima release
Edit:
Ho provato a fare un wipe battery manuale dato che nella recovery non c'è questa opzione, e caricarlo fino al 100% da spento... Ora che faccio lo lascio scaricare fino a spegnersi o lo ricarico sotto il 15-10%? E lo carico da spento o acceso ?
-
Ho provato a flashare qualche giorno fa per vedere a che punto siamo ma ho avuto problemi di batteria, non si caricava allora sono tornato alla xenonhd 6, anche se sono fermi al 15 dicembre.
Ora tutto apposto?
-
Quote:
Risin
Ho provato a flashare qualche giorno fa per vedere a che punto siamo ma ho avuto problemi di batteria, non si caricava allora sono tornato alla xenonhd 6, anche se sono fermi al 15 dicembre.
Ora tutto apposto?
Boh io ho provato a ricalibrare la batteria , al prossimo ciclo di ricarica saprò dirti ...
-
Quote:
ludocr7
Ho fatto un installazione pulita proprio oggi con l'ultima release
Edit:
Ho provato a fare un wipe battery manuale dato che nella recovery non c'è questa opzione, e caricarlo fino al 100% da spento... Ora che faccio lo lascio scaricare fino a spegnersi o lo ricarico sotto il 15-10%? E lo carico da spento o acceso ?
Oggi ho avuto problemi con la carica di nuovo anch'io... prova con la versione del 19 dicembre... quella non mi ha mai dato problemi sulla Ricarica
-
Quote:
cryptofer
Oggi ho avuto problemi con la carica di nuovo anch'io... prova con la versione del 19 dicembre... quella non mi ha mai dato problemi sulla Ricarica
Quella mi crashava e si riavviava spesso ..
-
Ragazzi io ho installato la 12.1 è bella perché puoi fare quello che vuoi ma in quanto a fluidità non è che cambi molto...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
la batteria come va? qualche screen?
-
La batteria dura uguale alla stock ma ha vari bug e la trovavo scattosa..... Ho installato marshmallow ed è tutta un'altra storia.... In meglio!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Io mi sono trovato benissimo fluidità impressionante.. Pochi bug purtroppo l'ho tolta perché le ultime release da circa dopo il 22 dicembre mi hanno scalibrato la batteria e non si caricava saliva di poco poi si bloccava ... Forse era un problema della carica veloce non saprei... Ma della ROM non si può dire nulla era davvero ottima
-
ho installato la cyano 13 e la ultima twrp ma quando accendo il cell mi dice "L applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo"
sono bloccato...