Male che vada riavvia in download mode e con LG flashtool reinstalli la stock
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Male che vada riavvia in download mode e con LG flashtool reinstalli la stock
ho risolto facendo un Wipe e una pulizia totale, togliendo la microsd e installando gapps diverse.
ora però ho un problema maggiore: ieri sera mi si è spento il telefono almeno 10 volte, suppongo per un eccessivo surriscaldamento.. a qualcuno è capitato?
mi era capitato in passato, d'estate, con gps e navigatore acceso magari sul cruscotto, il g3 si sa ha avuto problemi di questo tipo.. ma non in inverso in casa mentre scarico app dal play store.. sapere qual'è il limite di gradi da non superare? 60°?
mi trovo in difficoltà in quanto non immagino cosa possa succedere se mai aprissi un gioco... normalmente sta anche sui 30/35° ma appena faccio qualche operazione il telefono si scalda.
dalla cyano13 è possibile gestire queste cose? non è che c'è un piccolo overclock di base?
grazie mille. sono abbastanza deluso, questo G3 mi ha solo dato dei gran problemi.. sto per cambiare telefono :D (consigli accettati)
Ho sentito un altro con questi problemi di autospegnimento,evidentemente hanno implementato una protezione termica fin troppo restrittiva.
Fossi in te darei un'occhiata a Marshmallow ufficiale LG appena rilasciato. Non te ne pentirai.
Per consigli sui terminali devi recarti nell'apposita sezione del forum,qui sei OT
grazie motoralbi, riusciresti a ritrovare il post dell'altra persona che aveva gli stessi problemi? anche io ho visto che è uscito android 6 ufficiale.. in una situazione attuale di root+rom moddata sono un po' disorientato sui passi da seguire.
devo semplicemente flashare la rom originale che troverò in formato zip? o devo riportare il telefono stock eliminando, root e compagnia bella?
grazie ancora
fine OT.
Non era qui su androidiani,ma su un gruppo telegram...
Se vuoi provare marshmallow ufficiale... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=494966 ...fine OT.
Non ho provato questa cyanogenmod,azzardo una cosa che potresti fare,con kernel adoutor disabilita il controllo termico.
Tieni sotto controllo le temperature della cpu perché potrebbe scaldarsi troppo!
Grazie mille. Ci provo subito, ma ho scoperto di aver perso il root dopo aver messo la cyano 13...com'è possibile??
Giusto :) fatto!
https://www.dropbox.com/s/6ak1c3b9nl...45916.png?dl=0
Salve a tutti ragazzi, dopo che ho aggiornato il mio lg g3 d855 alla cyanogenmod 13, va tutto divinamente ma ho un problema : supersu è scomparso e con root cecker non risulta avere il root pur avendo una twrp come recovery.. Com'è possibile? Come dovrei rifarlo con android 6.0.1? Grazie in anticipo a tutti!