Visualizzazione stampabile
-
Perchè quando premuto sulla home, non trovo l'opzione per il menù a tendina come nella cm 12.1 ?? Mi appare solo la schermata per modificare lo sfondo, i widget e le impostazioni.
Ho installato cm facendo un wipe completo, e installando le gapps stock.
-
Come procede questa rom? Ci sono bug o problemi minori da risolvere?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa dove recuperare una SuperSu per gestire i root di questa ROM? Ho fatto delle ricerche e pare che bisogna caricare da recovery una V2.65 ma non trovo il file... Grazie
-
Scusate ragazzi qualcuno mi puo spiegare la differenza tra i vari pacchetti di gapps.grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
eletricman1977
Scusate ragazzi qualcuno mi puo spiegare la differenza tra i vari pacchetti di gapps.grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Platform: l'architettura del tuo device. Per il G3: Arm
Android: la versione di Android che hai installata
Variant: qui puoi scegliere la quantità di gapps che vuoi installare. Partendo da "Aroma" che le contiene tutte e ti da la possibilità di scegliere quale installare, giù giù fino a "Pico" che ti installa il minimo indispensabile.
-
Ragazzi ho installato la ROM ma non ho più i permessi di root,altra domanda come entro in recovery manualmente?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
eletricman1977
Ragazzi ho installato la ROM ma non ho più i permessi di root,altra domanda come entro in recovery manualmente?
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Già indicato prima.... Nelle opzioni sviluppatore!
-
Grazie risolto,gentilissimo..
Ora però ho installato titanium bk regolarmente ma quando tento di aprirlo mi da un mes di errore "titanium bk si e chiuso in modo anomalo"
-
Dopo reinstallato due volte titanium è ripartito ma quando faccio partire il ripristino mi si inchioda sempre alla prima applicazione e non procede
-
Nessun suggerimento per quello che ho scritto qualche post indietro ?? Ovvero le impostazioni che dovrebbero uscire tenendo premuto sulla home, ma a me non escono...