Visualizzazione stampabile
-
E poi altra domandina, fino a qualche giorno fa usavo la cm12 e ToggleData da xda per spegnere e accendere i dati da widget.
Con la cm13 che non ha il su di chainfire non posso perché non funziona, la vede come non rootata (ma altre cose funzionano, tipo titanium backup).
Come posso fare?
-
Io riscontro un problema alla chiusura delle telefonate: lo schermo, una volta allontanato il telefono dall'orecchio, rimane spento, impedendomi di chiudere la telefonata se non dopo aver premuto il tasto di accensione per riaccendere lo schermo. Altri hanno lo stesso problema? Soluzioni?
-
ciao, che kernel consigliate?
-
Qualcuno che é su questa rom mi puo dire quali sono i bug o i problemi presenti?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginol
E poi altra domandina, fino a qualche giorno fa usavo la cm12 e ToggleData da xda per spegnere e accendere i dati da widget.
Con la cm13 che non ha il su di chainfire non posso perché non funziona, la vede come non rootata (ma altre cose funzionano, tipo titanium backup).
Come posso fare?
Il root lo devi attivare dalle opzioni sviluppatore!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Sono già due volte che andando ad aggiornare la cyanogenmod ho dovuto fare un wipe completo prima di poter riutilizzare il telefono.
La prima volta, dopo il download e l'installazione il telefono si é riavviato, ma rimaneva bloccato sul caricamento con il simbolo della cyano.
La seconda volta (dopo un po' di tempo, e con un diverso aggiornamento), una volta finita l'ottimizzazione delle app il telefono invece di avviarsi tornava alla schermata di caricamento della cyano.
É successo solo a me ?? Qualche idea sulla causa del problema ??
-
A che livello di stabilità e bug free sono arrivati con la Cm13?
-
La sto usando da qualche giorno. Al momento nessun bug rilevante. Qualche force close di app, ma niente di grave. Batteria nella norma. Pienamente usabile.
Per chiudere una chiamata devi riavviare lo schermo perché rimane buio (bug già segnalato da altri)
-
La utilizzo sin dalle prime nightly e devo dire che in generale è un'ottima ROM soprattutto da quando hanno introdotto la nuova app della fotocamera. Volevo chiedervi una cosa stupida. Per caso qualcuno è riuscito ad impostare un'immagine di profilo per l'utente? Io non ci riesco ne scattando foto ne usando immagini.
-
Ho un problema. Ho installato la CM13 e le gaps, ma non mi sincronizza i contatti. Potete aiutarmi?