Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Occhio ai post doppi...
Per abbassare il volume scarica da Play Store l'app "volume boost LG G3".
Ti consiglio:
Headphones lascialo com'é se ti va bene così
Speaker 64 e non oltre
Handset(capsula auricolare) 60 ma a stock é 56
Aux 65
Aaa è vero scusate! Grazie mille moto!
-
ho installato la cm13 da poco e vorrei fare qualche domanda:
c'è qualche modo per riuscire a fare video FHD 60fps e video slow motion?
Inoltre ho un bug nella lockscreen con le scorciatoie, succede anche a voi?
-
Si per il bug delle scorciatoie è normale, infatti le ho tolte perché succede anche a me..volevo dire un Altra cosa, mi è arrivato un aggiornamento via ota..l ho fatto e mi chiedevo se per ogni aggiornamento, andava fatto il wipe cache e Dalvik cache...Grazie a tutti ;)
-
Quote:
SuPeRmega
Si per il bug delle scorciatoie è normale, infatti le ho tolte perché succede anche a me..volevo dire un Altra cosa, mi è arrivato un aggiornamento via ota..l ho fatto e mi chiedevo se per ogni aggiornamento, andava fatto il wipe cache e Dalvik cache...Grazie a tutti ;)
sinceramente non so, magari prova a non farlo e vedi se ti da problemi.
Tu usi il kernel stock o uno modificato?
Io sto usando quello stock e mi sto trovando molto bene.
-
Quote:
Sicily98IT
sinceramente non so, magari prova a non farlo e vedi se ti da problemi.
Tu usi il kernel stock o uno modificato?
Io sto usando quello stock e mi sto trovando molto bene.
Anche io uso lo stock e vola con questa rom.. Infatti la reputo la migliore ..io non ho fatto il dalvik ma solo il wipe cache normale.. E non mi ha dato problemi.. Te questo aggiornamento l'hai fatto?
-
Quote:
SuPeRmega
Anche io uso lo stock e vola con questa rom.. Infatti la reputo la migliore ..io non ho fatto il dalvik ma solo il wipe cache normale.. E non mi ha dato problemi.. Te questo aggiornamento l'hai fatto?
no, essendo una nightly ogni giorno esce un aggiornamento e sinceramente mi secco ogni giorno ad aggiornare. Questa rom comunque è davvero una scheggia, anche la batteria non è male. Peccato per i FHD 60fps e gli slow motion...
-
Quote:
Sicily98IT
no, essendo una nightly ogni giorno esce un aggiornamento e sinceramente mi secco ogni giorno ad aggiornare. Questa rom comunque è davvero una scheggia, anche la batteria non è male. Peccato per i FHD 60fps e gli slow motion...
Eh già.. Infatti solo per quello.. Perché ha una fluidità pazzesca.. Quindi dici che questi aggiornamenti non conviene farli visto che escono così spesso? Che migliorie portano poi tutti sti aggiornamenti?
-
Quote:
SuPeRmega
Eh già.. Infatti solo per quello.. Perché ha una fluidità pazzesca.. Quindi dici che questi aggiornamenti non conviene farli visto che escono così spesso? Che migliorie portano poi tutti sti aggiornamenti?
c'è il changelog, comunque sono quasi sempre bugfix.
-
Quote:
Sicily98IT
c'è il changelog, comunque sono quasi sempre bugfix.
A ho capito capito..;) tu usi la fotocamera stock?
-
Quote:
SuPeRmega
A ho capito capito..;) tu usi la fotocamera stock?
uso google camera per le operazioni quotidiane e snap camera nel caso voglia fare un video 4k, l'applicazione stock di cyanogenmod l'ho congelata con titanium backup perchè a volte andava in crash (anche google camera lo fa sporadicamente)