Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LG96
Ultima domanda: qualcuno ha provato se funziona l app volum booster LG g3 o se esiste un app identica funzionante su cyanogenmod? Ho guardato su Google play e premendo su recensioni di utenti con la stessa versione del software davano 5 stelle, ma vorrei avere la certezza.
Grazie
Si funziona benissimo.. Io l ho usata però per abbassare un po il volume.. Perché scricchiolava la cassa appena messa la cyanogenmod..cosi ho risolto riportando le impostazioni stock..;)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuPeRmega
Menomale..dai..;)
Edit... Il problema si ripresenta se si imposta il non disturbare con una scadenza e si spegne il telefonino. Alla riaccensione anche se la scadenza è superata il terminale rimane su non disturbare e non si toglie.
-
Quote:
pekkio78
Edit... Il problema si ripresenta se si imposta il non disturbare con una scadenza e si spegne il telefonino. Alla riaccensione anche se la scadenza è superata il terminale rimane su non disturbare e non si toglie.
Boh non so che pensare.. Hai proprio l'ultimo aggiornamento della nightly? Se no prova ad aggiornare all'ultima versione..Poi fai wipe cache e dalvik e riavvia..
-
Quote:
SuPeRmega
Boh non so che pensare.. Hai proprio l'ultimo aggiornamento della nightly? Se no prova ad aggiornare all'ultima versione..Poi fai wipe cache e dalvik e riavvia..
Ho appena provato a fare il wipe e la versione è l'ultima. Mi sa che aspetto la versione stabile e nel frattempo metto la n&n che ne pensi?
-
Quote:
pekkio78
Ho appena provato a fare il wipe e la versione è l'ultima. Mi sa che aspetto la versione stabile e nel frattempo metto la n&n che ne pensi?
Si si se ti continua metti la n&n e vedi se ti si ripresenta..perché è una cosa proprio strana.. Io ho la cyanogenmod da 2 sett e non mi ha mai dato sto problema.. Boh
Aspetto tue notizie ;)
-
Quote:
SuPeRmega
Si si se ti continua metti la n&n e vedi se ti si ripresenta..perché è una cosa proprio strana.. Io ho la cyanogenmod da 2 sett e non mi ha mai dato sto problema.. Boh
Aspetto tue notizie ;)
Montata la N&N e mi sembra non male per ora. Quando rilasceranno la stabile rimetterò sicuramente la Cyanogenmod. Che tu sappia la N&N si aggiorna via ota?
-
Quote:
pekkio78
Montata la N&N e mi sembra non male per ora. Quando rilasceranno la stabile rimetterò sicuramente la Cyanogenmod. Che tu sappia la N&N si aggiorna via ota?
fino ad adesso quella più aggiornata è la 3.0 poi se dovessero uscire altri aggiornamenti non so..comunque vai tranquillo che se non si flasha via OTA si flasha via recovery! ;)
-
Quote:
di4b0liko
ragazzi ho un problema, sono in recovery (twrp 3.0) e tento di flashare la rom cyano 13 e mi esce questo errore:
"ERROR: It appears you are running an unsupported baseband. assert failed: g3.verify_baseband("21C:MPSS.DI.2.0.1.C1.1.3.2-00002") == "1" "
updater process ended with error: 7
error installing zip file /sdcard/cm-13.0-20160404-nightly-d855.zip
ho capito che devo installare la BASEBAND 21c, ma da dove lo faccio!?
cosa sarebbe in soldoni?
http://forum.xda-developers.com/lg-g...lg-g3-t3110376
Spostato nella discussione di riferimento. Devi flashare il modem V21C che trovi QUI
-
Ciao a tutti, ho un piccolo problema, ieri, applicando un tema, mi si è cambiata anche la schermata di blocco cioè con uno sfondo diverso da quello del desktop e ora non riesco più a cambiarlo, rimane quello del tema, sapete come toglierlo?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Nella galleria si cyanogenmod non è implementato il copia incolla. È possibile una di queste tre funzioni. Al massimo utilizzo es gestore file
1) aggiungere alla galleria di cm la funzione di copia incolla
2) installare la galleria originale LG
3)una valida app di galleria che permetta di copiare e incollare, abilitare la visualizzazione per cartelle e preferibilmente senza pubblicità
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App