Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LG96
Nella galleria si cyanogenmod non è implementato il copia incolla. È possibile una di queste tre funzioni. Al massimo utilizzo es gestore file
1) aggiungere alla galleria di cm la funzione di copia incolla
2) installare la galleria originale LG
3)una valida app di galleria che permetta di copiare e incollare, abilitare la visualizzazione per cartelle e preferibilmente senza pubblicità
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
1)no non mi sembra che si può fare.
2) no non si può aggiungere la galleria stock.
3)visto che neanche a me piaceva quella galleria l'ho cambiata.
Mi sono trovato molto bene con quickpick provala! ;)
Fammi sapere :)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
piovedo
Ciao a tutti, ho un piccolo problema, ieri, applicando un tema, mi si è cambiata anche la schermata di blocco cioè con uno sfondo diverso da quello del desktop e ora non riesco più a cambiarlo, rimane quello del tema, sapete come toglierlo?
Androidiani App
Attento..l'up del messaggio solo dopo 24 h!! ;)
-
Quote:
SuPeRmega
Quote:
LG96
Nella galleria si cyanogenmod non è implementato il copia incolla. È possibile una di queste tre funzioni. Al massimo utilizzo es gestore file
1) aggiungere alla galleria di cm la funzione di copia incolla
2) installare la galleria originale LG
3)una valida app di galleria che permetta di copiare e incollare, abilitare la visualizzazione per cartelle e preferibilmente senza pubblicità
Grazie
Androidiani App
1)no non mi sembra che si può fare.
2) no non si può aggiungere la galleria stock.
3)visto che neanche a me piaceva quella galleria l'ho cambiata.
Mi sono trovato molto bene con quickpick provala! ;)
Fammi sapere :)
Perfetta
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ma a voi su cm13 funziona ok google everywhere?
a me non compare la voce, ora sto provando a installare le gapp in versione stock da 560mb
qualcun altro ha avuto questo problema ed ha risolto?
-
Quote:
Sicily98IT
ma a voi su cm13 funziona ok google everywhere?
a me non compare la voce, ora sto provando a installare le gapp in versione stock da 560mb
qualcun altro ha avuto questo problema ed ha risolto?
Non saprei se con il launcher di CM funzioni, perché appena flashata ho messo subito Nova Launcher e ti confermo che funziona. Io avevo altri problemi e ho messo la 12.1 in attesa della stabile
-
Quote:
pekkio78
Non saprei se con il launcher di CM funzioni, perché appena flashata ho messo subito Nova Launcher e ti confermo che funziona. Io avevo altri problemi e ho messo la 12.1 in attesa della stabile
anch'io uso nova, però nelle impostazioni di ricerca google non mi da le voci per attivare ok google everywhere
edit: basta flashare le gapps stock da 550 mb e funziona tutto(prima avevo le nano gapps)
-
Io sono veramente tentato di flashare questa rom anche se con M stock mi trovo benissimo,bloccando alcune app lg e quelle google il telefono vola..che mi dite in generale? Tutte le rom custom che ho provato dopo 3 giorni iniziavano a laggare sul drawer o nelle impostazioni..la radio c'è? Quick remote e quick memo si possono installare? Grazie a tutti
-
La radio c'é,quick remote si puó mettere(si trova su xda),quick memo no. Per laggare non lagga affatto,la uso da piú di un mese(oltretutto mai aggiornata) in modalità bilanciata e gira fluidissima.
-
Quote:
Rebox98
Io sono veramente tentato di flashare questa rom anche se con M stock mi trovo benissimo,bloccando alcune app lg e quelle google il telefono vola..che mi dite in generale? Tutte le rom custom che ho provato dopo 3 giorni iniziavano a laggare sul drawer o nelle impostazioni..la radio c'è? Quick remote e quick memo si possono installare? Grazie a tutti
Anche io posso confermare tutto quello che dice moto! ;)
Per la fluidità questa rom è la regina :)
Lag non li vedrai affatto.. Infatti quando la montavo ne sono rimasto veramente stupito..
-
Quote:
Rebox98
Io sono veramente tentato di flashare questa rom anche se con M stock mi trovo benissimo,bloccando alcune app lg e quelle google il telefono vola..che mi dite in generale? Tutte le rom custom che ho provato dopo 3 giorni iniziavano a laggare sul drawer o nelle impostazioni..la radio c'è? Quick remote e quick memo si possono installare? Grazie a tutti��
a livello di fluidità non c'è paragone, è mostruosa, mai un problema, attualmente l'ho tolta per provare la resurrection remix che è sulla stessa base ma con tante personalizzazioni in più.
Comunque, se puoi, provala la cm13, è fantastica.