Stesso problema con la fotocamera. Anche con altre app non scatta/salva nessuna foto... Come bug è grosso, penso e spero lo risolvano a giorni!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Stesso problema con la fotocamera. Anche con altre app non scatta/salva nessuna foto... Come bug è grosso, penso e spero lo risolvano a giorni!
Io non ho nessun problema con la fotocamera
buongiorno a tutti e buona domenica, ieri sera ho provato a installare la cm 13 (ho una cloudy rom) ma non ci sono riuscito, vi elenco tutti i passaggi che ho fatto. Per cominciare ho la TWRP 2.8.7.0 che dovrebbe essere l'ultima versione rilasciata, ho fatto ovviamente un backup bit-a-bit di tutto (per fortuna), poi ho fatto i vari wipe (dalvik cache, cache, system e data) e ho provato a flashare la rom scaricata dal sito, ho scaricato e installato la build e non la recovery ho fatto bene ? può darsi che ieri notte fossi un po stanco xD, ho visto che nella prima pagina ci sono i link, magari cancello quelli che ho io e li riprendo da li.
cm-13.0-20151129-NIGHTLY-d855.zip questo è il download dell'ultima nightly, poi scarica le open gapps dal link al primo post. Io anche ho avuto dei problemi con l'installazione ma riguardavano le gapps e ho risolto scaricando e installando il pacchetto micro (quello da 96mb).
Comunque la rom installata ieri sera, sembra stabile (per ora ho notato solo un bug, minore tra l'altro, e ho avuto solo 1 freeze del sistema)! Ho subito impostato la mod della risoluzione abbassandola in full hd e il telefono non è crashato, per ora solo feedback positivi :)
[/QUOTE]Comunque la rom installata ieri sera, sembra stabile (per ora ho notato solo un bug, minore tra l'altro, e ho avuto solo 1 freeze del sistema)! Ho subito impostato la mod della risoluzione abbassandola in full hd e il telefono non è crashato, per ora solo feedback positivi :)[/QUOTE]
Come si abbassa la risoluzione in fullhd? Intendi la funzione nel menu delle impostazioni per abbassare i dpi?
P. S. Scusate ma non ho mai capito come si fa a quotare solo una parte di un messaggio 😅
Comunque la rom installata ieri sera, sembra stabile (per ora ho notato solo un bug, minore tra l'altro, e ho avuto solo 1 freeze del sistema)! Ho subito impostato la mod della risoluzione abbassandola in full hd e il telefono non è crashato, per ora solo feedback positivi :)[/QUOTE]
Come si abbassa la risoluzione in fullhd? Intendi la funzione nel menu delle impostazioni per abbassare i dpi?
P. S. Scusate ma non ho mai capito come si fa a quotare solo una parte di un messaggio
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
nope, devi scaricare un terminale e digitare:
su
wm size 1080x1920
wm density 410
La risoluzione si abbasserà dai 2k nativi al full hd, facendo rinascere il telefono rotfl
P. S. Scusate ma non ho mai capito come si fa a quotare solo una parte di un messaggio
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
nope, devi scaricare un terminale e digitare:
su
wm size 1080x1920
wm density 410
La risoluzione si abbasserà dai 2k nativi al full hd, facendo rinascere il telefono rotfl[/QUOTE]
Ok allora dopo provo a mettere la cm e mi informo su questa cosa che ho sempre voluto fare in effetti, dove lo posso scaricare questo terminale?
https://play.google.com/store/apps/d...roidterm&hl=it
Oppure nelle impostazioni dello sviluppatore sulla cm basta che spunti la scritta ''terminale locale'' e la abiliti, io personalmente ho fatto così.
Scusate ragazzi, da ignorante, cosa cambia abbassando la risoluzione da quella nativa al fullhd?