Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabrieleSop01
Va bene, mi puoi dare il link del modem per favore? E per flasharlo devo fare qualche wipe?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ecco qui;) .. Questo è il thread ufficiale.
http://forum.xda-developers.com/lg-g...lg-g3-t3110376
-
Qualcuno mi può illustrare una foto fatta con la cyano? Vorrei provare questa rom però non mi convince la parte fotografica
-
Quote:
patricelli89
Qualcuno mi può illustrare una foto fatta con la cyano? Vorrei provare questa rom però non mi convince la parte fotografica
Ecco a te.. :) calcola che uppandola su Tapatalk perde di risoluzione. http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b4cbb9a84b.jpg
-
Quote:
SuPeRmega
Grazie per la risposta tempestiva ... Beh mi sembrano buone come foto dai... Pensavo peggio...certo se si zooma tanto si vede, ma così no
-
Quote:
patricelli89
Grazie per la risposta tempestiva ... Beh mi sembrano buone come foto dai... Pensavo peggio...certo se si zooma tanto si vede, ma così no
No no dal vivo non sono così.. Le vedi sgranate perché come detto già prima Tapatalk abbassa la risoluzione..dalla galleria è tutt'altra cosa. ;)
-
Quote:
SuPeRmega
No no dal vivo non sono così.. Le vedi sgranate perché come detto già prima Tapatalk abbassa la risoluzione..dalla galleria è tutt'altra cosa. ;)
Ah quindi sono molto meglio giusto? E tu che nightly Monti? Conviene aggiornarla ogni giorno?
-
Quote:
patricelli89
Ah quindi sono molto meglio giusto? E tu che nightly Monti? Conviene aggiornarla ogni giorno?
Io la cyano la montavo una settimana fà circa.
No non conviene fare ogni volta gli aggiornamenti.. Io quando la montavo, non ho fatto mai nessun aggiornamento e mi sono sempre trovato stra bene. ;)
Le foto comunque cominciano a peggiorare un po la sera.. Ma nulla di drammatico.
-
domandona.. quanto monto la bumb dopo il flash della rom devo riflashare
Flashate hacerpermisivo.zip
Flashate SuperSU 2.52
con la cyano perchè non devo mettere perlomeno hacerpermisivo ?
credevo che si flashassero rispettivamente per non perdere twrp e permessi di root
-
Quote:
AleMarvel
domandona.. quanto monto la bumb dopo il flash della rom devo riflashare
Flashate hacerpermisivo.zip
Flashate SuperSU 2.52
con la cyano perchè non devo mettere perlomeno hacerpermisivo ?
credevo che si flashassero rispettivamente per non perdere twrp e permessi di root
La cyano ha i permessi di root preintegrati. Non devi flashare nulla.
Per attivarli devi attivare le opzioni sviluppatore e abilitare l'accesso amministratore per app e ADB(o anche solo app).
-
Quote:
motoralbi
La cyano ha i permessi di root preintegrati. Non devi flashare nulla.
Per attivarli devi attivare le opzioni sviluppatore e abilitare l'accesso amministratore per app e ADB(o anche solo app).
si è vero anche sull s2 era cosi per il root, ma per la recovery ?
non capisco perchè con la stock bump se non flasho perdo la recovery mentre con altre rom no.. che differenza c'è , mi sfugge?