Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Ma possibile che su una versione di cm13 non vanno bene le gapps vecchie?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Può essere che non siano più compatibili.
Come consigliato da @SuPeRmega prova a scaricare le micro-GApps oppure riscaricale dal sito OpenGapps.
-
Io a suo tempo avevo scaricato sia la rom che le gapps e ieri ho provato a mettere quelle che avevo scaricato insieme e mi dava il problema sopra elencato... Comunque provo con le gapps micro e vi faccio sapere .. Non è che il mio lg non digerisce la cyano?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gennafx
Io a suo tempo avevo scaricato sia la rom che le gapps e ieri ho provato a mettere quelle che avevo scaricato insieme e mi dava il problema sopra elencato... Comunque provo con le gapps micro e vi faccio sapere .. Non è che il mio lg non digerisce la cyano?
No no... Hahah vai tranquillo. ;)
-
Comunque rimane sempre un mistero ... Cosa cambia dalle micro alle gapps stock ?
-
Quote:
gennafx
Comunque rimane sempre un mistero ... Cosa cambia dalle micro alle gapps stock ?
Cambia che sono molto molto più leggere delle stock.. Praticamente ti mette la base.. Prova e vedi. :)
-
Flash effettuato e ora sembra tutto regolare... Grazie mille per l'aiuto che mi avete dato .. È possibile cambiare i tile ? Se si , come si fa?
-
Quote:
gennafx
Flash effettuato e ora sembra tutto regolare... Grazie mille per l'aiuto che mi avete dato .. È possibile cambiare i tile ? Se si , come si fa?
Se intendi le icone sopra la barra delle notifiche no...è proprio stock di Google. ;)
-
Quote:
gennafx
Quote:
SuPeRmega
Se intendi le icone sopra la barra delle notifiche no...è proprio stock di Google. ;)
Non vorrei sbagliarmi...ma mi pare che invece,facendo uno swipe da destra a sinistra sui tile,ci sia una opzione per modificarli(se non ricordo male,un "+")[emoji6]
-
Volevo impostare i dpi...secondo voi a quanto li devo mettere?
-
Quote:
gennafx
Volevo impostare i dpi...secondo voi a quanto li devo mettere?
Vuoi le icone più grandi o più piccole?