Visualizzazione stampabile
-
Pochino più piccole ma vorrei che poi non mi desse dei problemi ... E abbassando i dpi si riduce anche il consumo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Pochino più piccole ma vorrei che poi non mi desse dei problemi ... E abbassando i dpi si riduce anche il consumo?
Prova a mettere 540..e vedi se ti piace.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gennafx
Volevo impostare i dpi...secondo voi a quanto li devo mettere?
L'importante è che non sia sotto i 529...andrebbe in blocco
-
Quote:
Anna
L'importante è che non sia sotto i 529...andrebbe in blocco
Se non vado errato non bisognava andare sotto quel limite con le stock based perché crashavano le app di sistema LG. Questa essendo cm si possono impostare anche dpi sotto ai 500.
-
Qualcuno sa come si risolve il problema della barra della notifica che se si abbassa non si vede bene la data?
-
Quote:
christ95
Se non vado errato non bisognava andare sotto quel limite con le stock based perché crashavano le app di sistema LG. Questa essendo cm si possono impostare anche dpi sotto ai 500.
Mi sa che hai ragione.... Bannatemi Immediatamente
-
Ciao a tutti, a voi funzionano i comandi dei tasti degli auricolari? Tipo per alzare il volume o mettere in pausa la musica?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
piovedo
Ciao a tutti, a voi funzionano i comandi dei tasti degli auricolari? Tipo per alzare il volume o mettere in pausa la musica?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si funziona tutto , ho provato l'altro giorno .
Qualcuno invece ha scaricato le nuove nightly e mi sa dire se ci sono miglioramenti o no?
-
Probabile che quindi, anche i miei riavii in fase di composizione e ricezione chiamate, sia dovuto alle gapps?
Mi consigliate di provare le micro??? Non ce la faccio piu' a fare prove su prove :D :D
-
Quote:
AironeAp
Probabile che quindi, anche i miei riavii in fase di composizione e ricezione chiamate, sia dovuto alle gapps?
Mi consigliate di provare le micro??? Non ce la faccio piu' a fare prove su prove :D :D
Io ho sempre montato le Micro..
Prova..sicuramente risolvi perché le stock hanno dato sempre un po' di problemi.