Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuPeRmega
Io ho sempre montato le Micro..
Prova..sicuramente risolvi perché le stock hanno dato sempre un po' di problemi.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Confermo quanto ha detto supermega... Anche ciò ho fatto mille prove con le gapps stock , ma da quando ho messo le micro , 0 problemi e tutto fila liscio come l'olio
-
Ok sto flashando......vediamo come va.
-
Ciao Ragazzi,
sapete linkarmi una guida per installare la ROM? Non vorrei fare cavolate andando "a sentimento" ahahah
Inoltre: quale versione mi consigliate di scaricare? (Snapshot, Nightly ecc... perchè ho letto che non tutte sono stabili).
Grazie per la risposta :)
-
La guida la trovi in prima pagina... Meglio di quelle non c'è ne!
Allora io monto la versione nightly del 15/06/2016 con le gapps micro(che ti consiglio vivamente di flashare) e mi trovo da dio...nessuno problema o rallentamenti...ma non so se ci sono altre versioni migliori di questa.
Tu fai i 5 wipe (data, internal storage , cache , dalvik , system) poi flashi la ROM e le gapps.
Alcuni dicono di flashare prima il modem 21c se no non va a buon fine, ma io non ho avuto bisogno di farlo. Facci sapere come va.
-
Quote:
gennafx
La guida la trovi in prima pagina... Meglio di quelle non c'è ne!
Allora io monto la versione nightly del 15/06/2016 con le gapps micro(che ti consiglio vivamente di flashare) e mi trovo da dio...nessuno problema o rallentamenti...ma non so se ci sono altre versioni migliori di questa.
Tu fai i 5 wipe (data, internal storage , cache , dalvik , system) poi flashi la ROM e le gapps.
Alcuni dicono di flashare prima il modem 21c se no non va a buon fine, ma io non ho avuto bisogno di farlo. Facci sapere come va.
Tutto andato liscio :D
Il G3 sembra rinato! Grazie mille
-
Quote:
T_mauro
Tutto andato liscio :D
Il G3 sembra rinato! Grazie mille
Sono molto contento ... Guarda sono rimasto incredulo nella foto che ho fatto al buio ; alcuni dicevano che le faceva male .
Certo non l livello della stock ma fatta molto bene .
Allegò l'immagine http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c054700204.jpg
Che versione hai messo?
-
Quote:
gennafx
Sono molto contento ... Guarda sono rimasto incredulo nella foto che ho fatto al buio ; alcuni dicevano che le faceva male .
Certo non l livello della stock ma fatta molto bene .
Allegò l'immagine
Che versione hai messo?
Questa foto è stata fatta con la Google camera e la snapdragon camera?
-
Quote:
SuPeRmega
Questa foto è stata fatta con la Google camera e la snapdragon camera?
Con la google camera penso... Quella che monta la cm... Con la snap vengono meglio?
-
Quote:
gennafx
Con la google camera penso... Quella che monta la cm... Con la snap vengono meglio?
Se hai messo le Micro hai la snap se metti le stock hai la Google.
Comunque le foto vengono abbastanza bene anche cona snap.
Il la monto e non mi ci trovo male, non avrà la stessa qualità di un software lg ma mi accontento. ;)
-
Quote:
SuPeRmega
Se hai messo le Micro hai la snap se metti le stock hai la Google.
Comunque le foto vengono abbastanza bene anche cona snap.
Il la monto e non mi ci trovo male, non avrà la stessa qualità di un software lg ma mi accontento. ;)
Certo , la camera LG è un altro pianeta... Ma con la snap per ora con il comparto fotografico non mi lamento... Per caso hai messo una delle ultime nightly?