Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Certo , la camera LG è un altro pianeta... Ma con la snap per ora con il comparto fotografico non mi lamento... Per caso hai messo una delle ultime nightly?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
No, io monto quella del 4 aprile mi pare.
Con quella mi sono sempre trovato bene, poi adesso ho affiancato il tema di Android N ed è una favola . :D
-
Quote:
SuPeRmega
No io monto quella del 4 aprile mi pare.
Con quella mi sono sempre trovato bene, poi adesso ho affiancato il tema di Android N ed è una favola . :D
Ma per il fattore batteria... Ho visto che è possibile mettere vari risparmi .
Possibile che io pur mettendo su "efficiente" a fine serata mi ritrovo con la modalità "bilanciato"?
-
Quote:
gennafx
Ma per il fattore batteria... Ho visto che è possibile mettere vari risparmi .
Possibile che io pur mettendo su "efficiente" a fine serata mi ritrovo con la modalità "bilanciato"?
Mai capitato.. Davvero.
Io quando metto una modalità mi rimane finché non la ricambio io.. Davvero strana come cosa. :/
-
Quote:
SuPeRmega
Mai capitato.. Davvero.
Io quando metto una modalità mi rimane finché non la ricambio io.. Davvero strana come cosa. :/
Io monto la versione del 15 di giugno... Lo fa quando la batteria arriva al 15℅ ...un'altra cosa... Può sembrare stupida, ma come si cambia lo sfondo nel blocco schermo?
-
Quote:
gennafx
Io monto la versione del 15 di giugno... Lo fa quando la batteria arriva al 15℅ ...un'altra cosa... Può sembrare stupida, ma come si cambia lo sfondo nel blocco schermo?
No fidati non è stupida perché non ci sono riuscito neanch'io ahah.
Ho risolto mettendo il tema di Android N così che di conseguenza ha cambiato anche la foto della lockscreen.
sicuramente non si può cambiare facendolo dalla galleria.
Comunque c'è anche un altro modo..puoi scaricare un launcher alternativo sullo store.
Poi se c'è qualcuno che è capace a farlo ben venga!! :)
-
Quote:
SuPeRmega
No fidati non è stupida perché non ci sono riuscito neanch'io ahah.
Ho risolto mettendo il tema di Android N e mi ha cambiato anche la foto della lockscreen perché sicuramente non si può cambiare.
Poi se c'è qualcuno che è capace a farlo ben venga!! :)
Lo sfondo della lockscreen di android N è sul violetto giusto? Devo trovarlo un modo per cambiarlo... Mi sembra strano... Vabbe se qualcuno lo sa che si faccia avanti...
-
Quote:
gennafx
Lo sfondo della lockscreen di android N è sul violetto giusto? Devo trovarlo un modo per cambiarlo... Mi sembra strano... Vabbe se qualcuno lo sa che si faccia avanti...
Si è sul violetto.
Comunque, ho trovato il modo per cambiarlo!! Eccolo di seguito.
i
| Per cambiare lockscreen sulla cyano 13 è necessaria un'applicazione scaricabile dal play store:"Lock screen changer CM13" --> impostare lo sfondo ed il gioco è fatto. |
-
Quote:
SuPeRmega
i
| Per cambiare lockscreen sulla cyano 13 basta andare sul playstore e scaricare l'applicazione "Lock screen changer CM13" impostare lo sfondo ed il gioco è fatto. |
Sei il numero 1... grazie mille
-
Ma come mai invece l'audio è bassissimo?
-
qualcuno sa come togliere il cancelletto del root dalla barra di stato?